|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non so che cellulare prendermi
scusate il topic stupido ma non so proprio che cellulare prendermi (dovrei prenderlo tra un mesetto)
vengo da un 3330, di cui sono stato soddisfatto, e da un c35, che mi ha dato qulche problema dopo alcuni mesi io ero propenso per il 7210 ma qui costa 260+ euro, e non credo scenda di oltre 60 in un mese, due al massimo ho cercato qualche recensione ma è difficile andare a leggere recensioni di tutti i cellulari per trovare quello che cerco, e non esiste un motore di ricerca per cercare i componenti richiesti il prezzo si dovrebbe aggirare sotto i 200 euro dovrebbe essere a colori, possibilmente 4mila con una batteria di buona durata senza fotocamera gradita radio e lettore mp3 ![]() display a icone (non necessario) possibilità di cambiare sfondi, screensaver, suonerie polifoniche memoria abbastanza ampia o espandibile supporto java con possibilità di mettere programmi/giochi di qualsiasi grandezza (il 7210 limita la possibilità a 64 kb) possibilità futura di inserire fotocamera, cavo usb per scambio dati col pc preferisco compatto come il 3330 o anche uno di quelli piccoli apribili non mi fanno proprio schifo, anche se odio le antennine insomma preferisco stile 3330 se ne conoscete uno... ok forse chiedo troppo, ma magari qualcosa che si avvicina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
m55?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prezzo? si possono mettere gli sfondi? e la memoria? ci va il cavo usb? (non ho la porta irda)
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.