|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Aiuto!!!
Chi mi può aiutare....
![]() ![]() ![]() Il mio problema è VRay!!!! Chissà perchè stamattina mi è venuta voglia di aggiornare la plug-in......ma purtroppo non ho letto bene sul sito che la versione demo che stavo scaricando sarebbe scaduta il 10 settembre....... Dopo averla installata mi sono reso conto che non funza...render neri e artefatti nella finestra dei materiali..... Ho provato a salumizzarla....ma niente.... ![]() ![]() daiiii.........fate un regalinooo.....sabato in fondo era il mio compleanno!!!! ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
auguri!
![]() salumizza la 1.09.01a
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Hai PVT!!!!
Comunque approfitto dell'occasione per salutare tutti i miei vecchi amici che si ricordano di me!!!! E che l'attesa è quasi terminata.....non temete non vi ho abbandonato....entro l'anno nuovo tornerò.... Stò per aprire...ci siamo quasi...ho appena comprato tutta l'attrezzatura..... ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
bentornato maestro ![]() io ho la 1.09.03g... se vuoi... mandami un pvt ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie raga....a tutti quanti....davvero!!!!
Sapevo che potevo contare su di voi e su questo fantastico forum!!! Mentre rimango in attesa......perchè non mi dite se c'è qualcosa di nuovo....sono 3 mesi abbondanti che non frequento in modo serio......ogni tanto entravo ma non ho mai avuto il tempo per potervi ne salutare ne far vedere cosa stò facendo..... insomma come butta???? R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Hola erretreddì
![]() bentornato ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ragazzi Spero tanto di riuscire a fermarmi il più possibile...anche se credo che non è ancora possibile......
Stò come vi ho detto preparando l'apertura di un'agenzia grafica...siamo in 3 soci e ho appena comprato le macchine e preso il locale....ora manca uno straccio di allarme un po' d'arredamento e ancora qualke cartaccia burocratica....e il mio desiderio è quello di essere operativo per il 1°gennaio!!!!! Ovviamente siete tutti invitati all'inaugurazione!!!! hehehe ![]() ![]() ![]() R3D. P.s. si accettano idee per il nome ed eventuali spunti per il logo!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Stupendo! In bocca al lupo!
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao r3d sei tornato finalmente! spero ti vada bene questa societa!
cmq potresti kiamarla R3D! ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Daiiii...non posso....siamo comunque in 3 e poi è banale!!! hehehe.....tenete conto che pensavo ad una cosa tipo "Work In Progress" .....suona bene e esprime un messaggio positivo.....
insomma....qualcosa del genere....dai sbizzarritevi!!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
pvt x r3d!
ps:bentornato ![]() ops hai la mailbox piena!!! se hai tempo mandami tu un pvt ![]() Ultima modifica di lelino30 : 15-09-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
A dire il vero non è che avevo molti messaggi in memoria...anzi...3...
comunque li ho cancellati!!! Vai Lelino..........! R3d: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma uela!!
grande r3d! alla faccia di tutte le impervie avventure che ti sei trovato davanti, ti metti finalmente in proprio!! dai che spacchera' di brutto!! e perl'intanto buona fortuna con la sistemazione! (ho fatto un trasloco oggi, ho ancora la "fatica da intenso lavoro fisico" addosso quindi capisco almeno in parte cosa voglia dire quello che stai facendo!!)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
GRANDE R3D in proprio!!!!!
Dai che spacchi alla grande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
spettacolo!
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Welaaa...ma quante belle "vecchie" conoscenze..........
![]() ![]() Come butta gente..........ormai sarete diventati tutti dei maestri..... Dai dai....fate un tutorial... ![]() Ok..dai scherzo.....(sul tutorial ovviamente)... ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
olà caro r3d, come stai?
![]() auguroni x la tua attività, ti auguro tanti bei lavoroni e, conseguentemente, tanti bei soldoni ![]() 6 sempre nel giro di mostre&fiere? ciaoz sera
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Si!!! sembra che non riesca a liberarmene!!!!!
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.