|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Barton 2500+ certificato a 3200+...
Avevo messo gli occhi su questo gioiellino ma il negozio online dove l'avevo visto in questi giorni fa risistemazione del catalogo online e quindi... non posso più ordinarlo.
Qualcuno sa dove potrei trovarlo e darmi qualche link in PVT? Vi ringrazio tantissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mannaggia tecnocomputer!
![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eh già!!!!
![]() PS.ma non poteva farlo durante l'estate?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pensa che io ho ordianto ieri pomeriggio, appena in tempo!!!!!!
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che fortuna... a me da loro è appena arrivata la Radeon 9800pro, avevo fatto quest'ordine per provare la loro efficienza, effettivamente sono stati anche rapidi... ma poi mi hanno chiuso le porte in faccia...
![]() E dire che sto cambiando tutto il sistema... gli avrei preso anche la mobo, un po' di soldi glie li lasciavo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Radeon 9800pro
![]() Presto l'avrò anche io, penso..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Erano i risparmi di un'estate!!!
Tutta colpa di Star Wars Galaxies!! Ovviamente mi è arrivata oggi e immediatamente i server del gioco si sono bloccati e non ho potuto testarla... se domani continuano a non funzionare la provo con Flight Sim 2004... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vuoi fare cambio con la mia mx440??
E bella sai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dai dai non la disprezzare è stata la mia prima scheda 3D seria!!
Comunque se mi riesce di dar via la mia vecchia Geforce4 (l'ho già messa in vendita) credo che per un po' di Nvidia come produttore di schede video ne avrò abbastanza... PS.qualche 3d più sotto c'è uno che il 2500+@3200+ l'ha avuto per puro caso... pensa te... l'ha ordinato senza saperlo e gli è arrivato così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io appena ho montato la mia bestiolina tutto andava a 3200+
tranquillo poi l'ho messo a 2500+ manualmente! cmq potrei fare qualche prova quando ho tempo.. anche perchè ho pure una 9800pro 256mb montata! potrei fare qualche test! come mai non mi riconosce il 2500+? devo aggiornare il bios?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fammi capire, ti arriva il 2500 che va a 3200 e tu lo riporti manualmente a 2500??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Anche all'altro utente è successo così. Marwi tu sulla mobo non hai toccato niente? Può darsi che si setti da solo per ragioni di moltiplicatore massimo, un po' come succedeva con i palomino quando superavi i 12,5x... lo strano è che prenda l'FSB a 400 in automatico...
![]() Norbrek: io venivo da un portatile!! Ultima modifica di Ale555 : 11-09-2003 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() TACCI LOROOOOOOOOO se sbrigasserooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Quote:
mi raccomando,poi facci sapere con precisione gli step d 'salita' controllati col prime ed i rispettivi vcore usati.. ciauz e grazie in anticipo ![]()
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
purtroppo a me e' arrivato ieri, dopo varie peripezie che il primo pacco se lo sono ciulato
![]() che dite e' da rispedire ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
no non ho toccato niente... il bello che lo fa sia a me che ad un'altro mio amico che ha la mia stessa configurazione appena messo su il processore e acceso tutto, questo è riconosciuto a 3200+ e non c'è la possiblità di impostarlo al di sotto a meno che non lo imposto manualmente! sto iniziando a preoccuparmi.. o meglio ad agitarmi........ non è che ho veramente sto 3200+? magari! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Controlla la sigla!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.