|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Come diavolo si monta il Chieftec!!sto impazzendo!!!!!
Ciao a tutti!!
Ho acquistato il case Chieftec DX-01BD MT e dopo aver montato ali, MoBo e hdd, sono arrivato al montaggio del master e del lettore DVD: come dcacchio si montano?? nn riesco a capire dove devo avvitare, nn ci sono fori per le viti sul supporto del case, ma dei buchi quadrangolari... Nn sarà mica che devo usare quelle robe beige che ci sono sul fondo del case?? se si, come si usano? E poi perchè nn si accende il led power? si accende solo quello dell'hdd...sono sicuro di averlo montato giusto!! Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo vista tempo fa, ma nn trovavo + il link! Grazie! Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
![]() ![]() cmq per il led non so cosa dirti oltre a ricontrollare il collegamento! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ancora. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eheh, anche io ho avuto 2 chieftech neri (ottimi case, ma son troppo pesanti quelli in metallo
![]() ![]() Non sei il primo, che leggo, a non saper montare correttamente i lettori negli slot da 5 1/4", anche altri han trovato difficoltà ![]() Ultima modifica di Spank : 11-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti a Chieftec! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate ho bisogno di un info,
i piedini si possono togliere ? quanto è alto il case senza i piedini?... ( con un po di precisione per favore...) ... in due parole io devo scendere sotto i 500mm.... ... altrimenti mi tocca moddare il mobile anzichè il case... grazie glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
allora, il middle SENZA "zampe" è alto esattamente 52,4 cm... a me sta per un centimetro e mezzo ![]() ![]() saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me noooooooooooooooooooo....
... speravo che i 52,5 cm.... fossero compresi piedini.. grazie... glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.