|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
2 anni dopo
sono passati quasi due anni, guardate questo filmato.
http://www.pernondimenticare.it/flash/index.htm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
in quel periodo ero una persona felice..................
ora no |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Penso al il momento in cui in ufficio è arrivata la notizia, le prime notizie sul web e poi le immagini in tv, viste e riviste centinaia di volte.. E in ogni occasione, un brivido torna a percorrermi la schiena.
No, non credo che potrò mai dimenticare ciò che ho successo..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
terrorismo fatto con i piedi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fà riflettere,è molto significativo,complimenti all'autore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io quel giorno ero in casa. Per puro caso mio fratello e mio papà stavano guardando la Cnn... abbiamo visto tutte le immagini in diretta. quelle immagini non me le dimenticherò mai.
Come fa un uomo ad arrivare a tanto?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stavo vivendo uno dei giorni più felici della mia vita... d'un tratto l'incantesimo si è spezzato.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Poi la sera mentre tornavo a casa in macchina ho ascoltato tutti i possibili notiziari, per capire meglio cosa fosse successo. E quando sono arrivato a casa, ho visto...
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io quel pomeriggio stavo facendo un'esame, solo la sera ho scoperto tutto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
io sinceramente ho un pochino di paura...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Grazie alla tempestività del TG4 ho visto tutto in diretta........
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Mi son venute le lacrime agli occhi...
musica bellissima, immagini devastanti... ..non dimenticherò neppure io... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
stavo camminando per strada quando sono entrato da Ricordi per vedere dei dischi.
in fondo al negozio c'era un televosire acceso, davanti non c'era nessuno, e io vedevo del fumo uscire da una delle twin towers; mi sono detto "che incendio del ca@@o"....poi mi sono avvicinato alla tv proprio nel momento in cui è crollata la prima; ho tirato uno di quei bestemmioni.... poi dopo qualche minuto si sono avvicinati dei turisti americani ed erano terrorizzati...anche se non avevano nulla a che fare con New York, non ho mai visto persone più spaventate
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
un ricordo indelebile di una giornata che sembrava non finire mai
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io cazzeggiavo qui in OT, finché non spuntò un thread "Incendio al WTC" o qualcosa del genere... Sul momento pensai "un'altro thread semicazzata", e non lo aprii. Poi, lo stesso titolo spuntò anche sull'altro forum, Gentestrana... e dissi "sono impazziti in due oggi?". Distrattamente accesi Radio1, aprii quel thread e cominciò uno dei pomeriggi più lunghi della mia vita. Ricordo ancora l'SMS che mi mandò il mio ragazzo... "dopo oggi spero ci sia ancora un futuro in cui poterti dire che ti amo"... brrr....
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: [MILANO]
|
Mi sono venuti i brividi... come quando ho visto le immagini e alla radio in ufficio sentivo il giornalista che commentava e di sottofondo la gente che urlava in preda al panico e al terrore...
Mi ricordo che internet era intasato... e nessuno riusciva a navigare.. anche dei miei amici non riuscivano a connettersi per saperne di più.. Non bisogna dimenticare.. BISOGNA CONDANNARE... Non dimentichiamo.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quel giorno ero in ufficio ed ho seguito tutto alla televisione.
Quel giorno è morta la mia nonna materna. Quel giorno ho chiesto alla persona che poi mi ha tradito di sposarmi. Non dimenticherò quel giorno. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.