|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Sistema dvd con 1000 euro
Avrei a disposizione 1000 euro per acquistare una tv, un lettore dvd, e magari un paio di casse...
non ho grandi esigenze: in camera mia guarderei la tv a 2.5 metri di distanza, per cui anche lo schermo non dovrebbe essere enorme... dovrebbe però avere una qualità discreta, visto che lo userei per vedere dvd così come l'audio: lo vorrei sufficientemente pulito, senza pretendere chissà che il lettore dvd, se non ho capito male, per queste fasce di prezzo non dovrebbe essere così influente, per cui ne prenderei uno economico... cosa potete consigliarmi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Come dvd ti consiglio un bel Pioneer 656, come televisore un Panasonic da 50hz da 25".
La tv dovrebbe bastare se la distanza dal letto è di soli 2,5mt e i pollici dovrebbero essere sufficienti per permetterti un modello Quintrix Flat di ottima qualità. Per due casse da mettere in stereo non so proprio consigliarti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.