|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Win XP pro nn parte più
Quando faccio il boot compaiono sullo schermo una L e tanti 99 (saranno una decina di righe). Ho provato a fare fixmbr e bootcfg dalla console dopo aver aver usato il cd di installazione ma quando faccio bootcfg /add mi da errore: Seleziono WIndows. Inserisco l'identificatore, alle opzioni nn scrivo niente , faccio invio e mi da errore.
Win XP è sull'hard disk slave. Sul master ho un HD con su Debian. Prima avevo mandrake e all'avvio decidevo se usare win o linux. Dopo ho installato Debian e windows nn partiva più allora ho smanettato un po' con lilo ed ero riuscito a farlo partire... Poi nn so cosa sia successo e nn è più partito. (nn parte neanche se imposto dal bios l'hd slave come boot device. Mentre prima almeno questo funzionava). Vi prego, ditemi che sapete come sistemare questo problema!!! (al massimo, se dovessi reinstallare xp è possibile nn formattare la partizione dove era installato e reinstallarcelo sopra? Giusto per poter fare il backup con calma di tutti i dati).
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Puoi reinstallare Xp senza formattare. L'unico rischio è quello che alcuni programmi poi non funzioneranno più e dovrai reinstallarli.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
probabilmente hai installato qualcosa che lo ha messo ko, intendo conflitto software ... a me è successo tentando di installare easy cd creator 6 e nero 6
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.