|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
La Milano Venezia
ma è possibile che ogni volta che la percorro ed arrivo all'altezza di Bergamo non si circola più ?
un sacco di rallentamenti, molte volte sino a fermarsi; poi, ad un tratto tutto svanisce e si va come se nulla fosse accaduto ma che cosa genera queste maledette code ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la legge di murphy in certi casi è spietata
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: La Milano Venezia
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cioè, cosa dice ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
io c'ero e non mi passava piu', ci abbiamo messo 5 ore da Trento a Milano. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: La Milano Venezia
Quote:
propio ieri sera, ho impiegato anch'io 5 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Per l'esattezza Dalmine e/o Capriate. Se la fai al mattino ti becchi tutti i pendolari che lavorano a Milano e limitrofi. Se la fai la Domenica pomeriggio-sera ti becchi tutti i Milanesi che fanno il weekend nelle valli bergamasche (e che entrano dal casello di Seriate per la Val Seriana e quello di Dalmine per la Val Brembana) Quindi la colpa è di tutti voi cicianebbia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: La Milano Venezia
Quote:
e voi siete quelli che alla mattina mi riempite la Milano-Lecco con tutti i furgoncini eh ???? ![]() a parte gli scherzi, vado assai di rado a Bergamo per trovare dei parenti ed ogni volta è la solita storia possibile che non abbiano ancora trovato una soluzione ? quello che fa incavolare è che si paga per fare delle code estenuanti cosa vanno a fare i milanesi nelle valli bergamasche ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: La Milano Venezia
Quote:
![]() Cmq una soluzione parziale sarà (credo) la direttissima Mi-Bs, che toglierà almeno un 30% del traffico dalla mi-bg. Anche se se ne parla da 20 anni... Poi un'altra soluzione sarebbe potenziare e raddoppiare la linea ferroviaria, soprattutto per le merci (hai presente quanti tir ci sono sulla Serenissima?)...ma questa è una soluzione troppo intelligente perchè possa essere applicata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Provate a fare così:fate la Milano Venezia la domenica mattina alle 6,30,io lo faccio tutte le settimane e vi assicuro che si viaggia a 160 senza un caz di traffico!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Un pò la storia della tangenziale di Napoli: non si cammina per interi quarti d'ora, poi improvvisamente: puff, il traffico svanisce... Consolatevi sulla SA-RC il traffico c'è sempre e si sa anche il perchè
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non dirmelo che da domani riprendo a andare a bergamo ogni giorno..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non avendola mai percorsa il perchè io proprio non lo so, se vuoi dire leggo molto volentieri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.