|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Domanda ai possessori di HyperX PC3500
Possedendo una 8RDA senza mod al VDDR e quindi col limite a 2.9V, mi kiedevo tra tutti i possessori di queste ram se anke a voi nn salgono oltre i 228mhz stabilissimi a 2.9V (anke se riesco a entrare in windows a 234).
Vi kiedo gentilmente oltre alla risposta, di specificare la mobo usata e magari anke i timings, cmq il voltaggio nn deve essere superiore a 2.9v Grazie 1k Geffo
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
max che ho provato su nf7s2.0 è 233mhz (ram466) con timings 2-2-3-5 a 2.8v, quindi penso che rilassando i timings e aumentando il voltaggio salgano ancora un bel pò!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Azz allora penso ke sia la mobo a nn salire..... immagino ke se tu fai 233 (stabili? 6 sicuro? cioè...ank'io c arrivo a 2-2-2-5 ma nn stabile) a 2.8 e io a 2.9 faccio solo 228 quando prendo i 225 a 2.75 penso ke nn siano le ram.
boh? qualcun altro?
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.