|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[Ragusa+sped.]Vendo MB Intel PIV
Vendo una scheda madre della Intel modello D845PESV,supporta DDR,Audio integrato,porte Usb,socket 478,per maggiori informazioni ecco le informazioni dal sito:
The latest in the line of solid and stable Intel® Desktop Boards, the D845PESV delivers support for robust DDR333 SDRAM memory technology. Intel Precision Cooling Technology adjusts the fan speed real-time, enabling quieter system operation. Featuring the Intel 845PE chipset with discrete AGP graphics makes this the right board for performance and mainstream users. Form Factor ATX (12.00 inches by 8.20 inches) Processor Support for an Intel® Pentium® 4 processor in a mPGA478 socket with a 400/533 MHz system bus Support for an Intel® Celeron® processor in a mPGA478 socket with a 400 MHz system bus Memory Two 184-pin DDR SDRAM DIMM sockets Support for single-sided or double-sided DIMMs (DDR 333/266) Support for up to 2 GB† system memory Chipset Intel® 845PE Chipset I/O Control SMSC LPC47M172 LPC bus I/O controller Audio Audio subsystem for AC '97 processing using the Analog Devices AD1981B codec featuring SoundMAX Cadenza Video AGP connector supporting 1.5 V 4X AGP cards Peripheral Interfaces Up to six USB ports One serial ports One parallel port Two IDE interfaces with Ultra DMA 33 and ATA-66/100 support One diskette drive interface PS/2* keyboard and mouse ports Three fan connectors Expansion Capabilities Six PCI bus add-in card connectors (SMBus routed to PCI bus connector 2) Il tutto completa di driver e cavetti a soli 50 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo
la scheda madre è ancora in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
fino a che p4 supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque
sino al P4 2.4ghz da 533mhz di bus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato. In coda. Dammi qualche altro ragguaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
hai un 2400 da abbinare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops
ops,scusa la domanda stupida ragguaglio=delucidazione?A dire il vero non ho ben tradotto questo termine,ma forse volevi dire,che ti serve un po' di tempo per pensarci su,comunque tranquillo non ci sono problemi.
X Oaichehai No mi spiace ho un celeron 2200 da abbinarci se vuoi o un Pentium 4 1600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Ha la scatola originale? il software a corredo? scontrino/fattura per la garanzia? E' funzionante perfettamente? Si può usare per overclock? Acquistata quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
CIAO
ho visto che hai anche un celeron. ti propongo 100 euro per mobo + cpu ss incluso. se ti va bene mandami un pvt.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si
si ho tutto ciò che la scheda portava all'atto dell'acquisto,la scheda è perfettamente funzionante,è stata acquistata nel mese di marzo,ed ovviamente ho la relativa fattura.
X NONSENSO la scheda madre è sempre disponibile (rispettando le code ovviamente),per il processore forse lo prende un mio amico,qui della zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
Inoltre, dato che siamo nel week end ed il grossista da cui mi rifornisco è chiuso, ti posso confermare l'acquisto entro domani alle 18.00. Spero che possa attendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
ok daccordo non preoccuparti ti aspetterò sino a domani sera alle 20:30,in pratica sino a quando rientro dal lavoro,per quanto riguarda l'email a me non è arrivato niente,potresti rimandarmela?In PVT ti ho mandato il mio indirizzo email direttamente.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Siemens lascio la tua offerta seppur vantaggiosa. Ti auguro buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.