|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Domande...
Ciao, ho qualche domandina per voi se volete rispondere ad un nuovo scaccolatore...
Io ho 2 PC, un fisso ed un portatile; io vorrei scaccolare col fisso (è più potente) e andare in internet col portatile; visto che il fisso non è connesso a internet come posso fare per scaricare le caccole (col portatile) scaccolarle col fisso e mandare i risultati col portatile? E poi quali sono le condizioni per avere un puntino giallo o uno verde?? Cioè, noi da setispy possiamo vedere qualcosa mentre lo stiamo scaccolando? In una WU ho trovato 10 spikes, 3 gaussine, 3 impulsi e 2 triplette, ma poi la caccola me l'ha segnata rossa...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Con con un programma di caching come setidriver potresti calcolare un certo numero di WU nel pc fisso; quando la riserva sta per finire masterizzi la dir e tutte le sottodir con tutti i files di seti in un riscrivibile e le scarichi sul portatile, da lì trasmetti i risultati e scarichi le nuove WU, poi rimasterizzi dal portatile (spero che abbia un masterizzatore
![]() ![]() ![]() ![]() Sono stato bravo? ![]() Spero di essere stato chiaro ![]() ![]() Cmq penso che qualcuno possa suggerirti un metodo meno laborioso ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Come ha detto l'amico sopra ma un poì + semplice
![]() Installi seti-driver sul portatile Imposti la cache quante ne vuoi ( per far meno volte il lavoro ti consiglio di scaricarne un paio di decine ) e poi fai transmit Lui ti scaricherà tutto e inizierà lo scaccolamento... A questo punto premi ctrl+alt+canc e termini i programmi del client e il seti-driver ( altriemnti rimangono caricati e continuano a lavorare ) Selezioni la cartella di seti e dentro vedrai delle sotto cartelle chiamate 1.. 2 ecc... Tutta la cartella di seti la devi mettere sul fisso.. Se hai il masterizzatore usa quello.. altrimenti ne devi prendere un pezzo alla votla e trasportare di floppy ![]() Poi fai partire seti-driver sul fisso ( usa la cartella che ti sei copiato dal portatile ) metti la stessa cache di prima e fai transmit... lui automaticamente ti dirà che sono pronte da scaccolare e inizierà a lavorare... Quando vedrai che le ha finite copi l'intera cartella sul portatile... fai transmit e lui manderà tutti i file e scaricherà quelli nuovi... Torna da capo ![]() ![]()
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok, grazie, io pensavo di spostare solo le cartelle 1,2, ecc ma non sapevo se servivano anche i file nella cartella seti.
La seconda domanda era: quali sono le condizioni per avere puntini gialli o verdi? Da setispy durante lo scaccolamento dice quante gaussiane, triplette, spikes, ed impulsi hai; ma per i verdoni???
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Allora.... Io ti consiglio di spostarti anche i file della cartella perchè penso ( ma nn sono sicuro ) che ci siano file che potrebbero servire ( quando fai transmit per la prima volta ne crea alcuni )
Per i verdoni e gli altir colori la storia è così... Praticamente tu calcoli sti segnali... Poi dentro vi sono vari tipi che ti segna ( gaussian ecc.. ) A volte.. ripeto A VOLTE dentro ad una WU c'è un segnale di un particolare tipo considerat5o "itenressante" e cioè che potrebbe contenere qualche cosa di improtante. In questo caso e SOLO in questo nella mappa ti viene segnato con un puntino VERDE ![]() ![]() Invece ci sono Wu chiamate REOBSERVED ( penso siano riosservate :P ma nn sono sicuro ) e vengono segnate in giallo ( niente di particolare ) Tutto il resto viene segnato rosso e nn ha importanza rilevante ![]() Spero di esserti stato utile ![]()
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.