|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cesano Boscone(MI)
|
chiudere
salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo, spero di non sbagliare nulla (correggetemi se faccio casini), dunque vendo un gran bel portatile (regalo di compleanno ) per passare a sistema fisso, il portatile è marchiato Head, è un 2000+Mobile, con 256ram ddr, 20Giga di Hd Fujitsu, dvd e masterizzatore 24xSamsung, 4 porte usb, 14.3' lo schermo xga, architettura Via, scheda video con 32Mega condivisi, scheda di rete, modem, insomma tutto! la batteria dura dalle 3 alle 3 ore e mezza (dipende dall'uso che ne fate) va bene sia per giocare che per tutti i tipi di usi (ho rippato Divx, lavorato con Flash e PhotoShop), me ne separo perchè voglio farmi un bel sistema fisso, ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia e la licenza di winXp, tutti i cd dei drivers, che dire...il prezzo? be io pensavo 850 e vi regalo una bella borsetta in similPelle(non molto imbottita a dire il vero) marchiata Sun! (per gli intenditori è un pezzo da collezione).
mandatemi pvt perchè non mi collego spesso, sono disposto anche a spedire (ma pagamento anticipato) fatevi avanti, il pc è anche su eBay e sotto gli occhi dei miei amici..il primo lo porta a casa. grazie a tutti ecate. Ultima modifica di ecate03 : 11-09-2003 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Il prezzo credo sia molto buono, penso lo venderai subito
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, se ti è stato regalato credo tu non abbia scontrino e fattura per la garanzia giusto?
cmq l'unico posto dove è stato venduto era l'iper di rozzano tempo fa, a 700 euro, nuovo e ivato, quindi venderlo a 850 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
se con scontrino (leggi garanzia
![]() ciao roberto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Leggete please!
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ragazzi scusate, non so mica quanto è stato comprato, mi è stato regaalato e per vedere quanto venderlo mi sono basato su notebook con quella stessa configurazione, che si aggirano nella fascia 900\1000 Euro, che ne so io di offerte che durano un solo giorno, mi basavo sui prezzi dei negozi, (in generale il prezzo mi pare milto competitivo)
cmq se ho sbagliato non l'ho fatto per fare il furbo, scusate, chiedo ai moderatori: che devo fare? devo chiudere? abbassare il prezzo? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ciao! per 600€ ss in j+1 assicurato incluse sarei molto disposto.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti interesserebbe uno scambio con un HPC? ovviamente con conguaglio da parte mia!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che dici di scambiarlo con il mio pc aggiungendo un conguaglio?
mi interessa molto avere quel portatile ti prego di pensarci! Se ti interessa fammelo sapere così ti mando le caratteristiche del mio pc! Ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
allora, un pc con questa configurazione costa con l'iva almeno 900 Euro e voi mi offrite 600? sul forum a 600 sono stati venduti dei pentium3! il mio portatile è attualissimo, Hd da 5400giri e ddr, processore 2000+mobile! se proviene da quell'offertona di luglio per un giorno solo a 799 io non lo so, ma siccome non ci si puo basare su di un offertona di un giorno solo per decidere un prezzo, se lo trovate in giro a 799 io allora abbasso a 700, se no il prezzo è di almeno 850, datemi link odierni, non siete mica obbligati a comprarlo, voglio essere onesto mica babbo! datemi un link, e se è venduto a 10Euro lo vendo a 9.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io non ho scritto nessuna cifra, ti ho offerto il mio pc + un conguaglio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
scusami, mi riferivo a IroNLieR, cmq di pc in casa ne ho gia 2, vorrei soldi, devo comprarmi la chitarra nuova.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusami avevo letto che volevi farti un sistema fisso
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
grazie mille per la precisazione, il prezzo di 850 è un ottimo prezzo, accetto le precisazioni, ma non commenti di chi si sente uno pseudoModeratore e non legge nemmeno tutto il regolamento, io sono nuovo, ma non volgio essere trattato da novellino, si parla di soldi e qui mi avete rovinato la discussione..
grazie mille a: RC, lord byron, riaw per i loro commenti inutili e i link a discussioni di cui non faccio parte. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
P.s. Non capisco poi questa storia delle garanzie: nel 99% dei casi la garanzia è PERSONALE cioè decade se il prodotto è ceduto a terzi. P.P.s. mi scuso per l'intromissione nel 3d ma quando qualcuno cerca di approfittare dei newbie oltretutto con argomentazioni FUORI REGOLAMENTO mi girano...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-09-2003 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
grazie, vedo che il forum è ben assortito, oltre ai guastatori ci sono anche persone serie, cmq la garanzia non è personale, quindi è vostra, ripeto vendo qui a 850 perchè sono di parola, in università cè chi me lo sta per comprare a 900
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non volevo inquinarti il 3d poi ti ho proposto uno scambio hpc+conguaglio.se ti interessa fammi sapere.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
non ce l'ho con te, tranquillo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.