Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2003, 17:08   #1
ecate03
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cesano Boscone(MI)
chiudere

salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo, spero di non sbagliare nulla (correggetemi se faccio casini), dunque vendo un gran bel portatile (regalo di compleanno ) per passare a sistema fisso, il portatile è marchiato Head, è un 2000+Mobile, con 256ram ddr, 20Giga di Hd Fujitsu, dvd e masterizzatore 24xSamsung, 4 porte usb, 14.3' lo schermo xga, architettura Via, scheda video con 32Mega condivisi, scheda di rete, modem, insomma tutto! la batteria dura dalle 3 alle 3 ore e mezza (dipende dall'uso che ne fate) va bene sia per giocare che per tutti i tipi di usi (ho rippato Divx, lavorato con Flash e PhotoShop), me ne separo perchè voglio farmi un bel sistema fisso, ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia e la licenza di winXp, tutti i cd dei drivers, che dire...il prezzo? be io pensavo 850 e vi regalo una bella borsetta in similPelle(non molto imbottita a dire il vero) marchiata Sun! (per gli intenditori è un pezzo da collezione).
mandatemi pvt perchè non mi collego spesso, sono disposto anche a spedire (ma pagamento anticipato) fatevi avanti, il pc è anche su eBay e sotto gli occhi dei miei amici..il primo lo porta a casa. grazie a tutti ecate.

Ultima modifica di ecate03 : 11-09-2003 alle 13:19.
ecate03 è offline  
Old 08-09-2003, 17:10   #2
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Il prezzo credo sia molto buono, penso lo venderai subito
Old 08-09-2003, 17:11   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ciao, se ti è stato regalato credo tu non abbia scontrino e fattura per la garanzia giusto?

cmq l'unico posto dove è stato venduto era l'iper di rozzano tempo fa, a 700 euro, nuovo e ivato, quindi venderlo a 850
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 08-09-2003, 17:32   #4
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
se con scontrino (leggi garanzia )mi interessa,disposto anke a scambiare con pc fisso
ciao
roberto
robalzu è offline  
Old 08-09-2003, 18:21   #5
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Leggete please!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=rozzano

Ma che bel............. volpino!
lord byron è offline  
Old 09-09-2003, 09:26   #6
RC
Senior Member

L'Avatar di RC

Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Il prezzo credo sia molto buono, penso lo venderai subito

Quote:
Originariamente inviato da chippo_
speriamo che non arrivi poi qui qualche furbone che lo vuol vendere a 1000, come in passato..

Saluti

RC è offline  
Old 10-09-2003, 10:31   #7
ecate03
Bannato

ragazzi scusate, non so mica quanto è stato comprato, mi è stato regaalato e per vedere quanto venderlo mi sono basato su notebook con quella stessa configurazione, che si aggirano nella fascia 900\1000 Euro, che ne so io di offerte che durano un solo giorno, mi basavo sui prezzi dei negozi, (in generale il prezzo mi pare milto competitivo)
cmq se ho sbagliato non l'ho fatto per fare il furbo, scusate, chiedo ai moderatori: che devo fare? devo chiudere? abbassare il prezzo?
ecate03 è offline  
Old 10-09-2003, 10:39   #8
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
ciao! per 600€ ss in j+1 assicurato incluse sarei molto disposto.
IroNLieR è offline  
Old 10-09-2003, 10:40   #9
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

ti interesserebbe uno scambio con un HPC? ovviamente con conguaglio da parte mia!
IroNLieR è offline  
Old 10-09-2003, 10:56   #10
Peppeslaymer
Member

L'Avatar di Peppeslaymer

Iscritto dal: Dec 2002
che dici di scambiarlo con il mio pc aggiungendo un conguaglio?
mi interessa molto avere quel portatile ti prego di pensarci!
Se ti interessa fammelo sapere così ti mando le caratteristiche del mio pc!
Ciao
Peppeslaymer è offline  
Old 10-09-2003, 11:10   #11
ecate03
Bannato

allora, un pc con questa configurazione costa con l'iva almeno 900 Euro e voi mi offrite 600? sul forum a 600 sono stati venduti dei pentium3! il mio portatile è attualissimo, Hd da 5400giri e ddr, processore 2000+mobile! se proviene da quell'offertona di luglio per un giorno solo a 799 io non lo so, ma siccome non ci si puo basare su di un offertona di un giorno solo per decidere un prezzo, se lo trovate in giro a 799 io allora abbasso a 700, se no il prezzo è di almeno 850, datemi link odierni, non siete mica obbligati a comprarlo, voglio essere onesto mica babbo! datemi un link, e se è venduto a 10Euro lo vendo a 9.
ecate03 è offline  
Old 10-09-2003, 11:16   #12
Peppeslaymer
Member

L'Avatar di Peppeslaymer

io non ho scritto nessuna cifra, ti ho offerto il mio pc + un conguaglio
Peppeslaymer è offline  
Old 10-09-2003, 11:21   #13
ecate03
Bannato

scusami, mi riferivo a IroNLieR, cmq di pc in casa ne ho gia 2, vorrei soldi, devo comprarmi la chitarra nuova.
ecate03 è offline  
Old 10-09-2003, 11:31   #14
Peppeslaymer
Member

L'Avatar di Peppeslaymer

scusami avevo letto che volevi farti un sistema fisso
Peppeslaymer è offline  
Old 10-09-2003, 11:35   #15
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
un minimo di regole ragazzi
MasterMosquiton è offline  
Old 10-09-2003, 11:40   #16
ecate03
Bannato

grazie mille per la precisazione, il prezzo di 850 è un ottimo prezzo, accetto le precisazioni, ma non commenti di chi si sente uno pseudoModeratore e non legge nemmeno tutto il regolamento, io sono nuovo, ma non volgio essere trattato da novellino, si parla di soldi e qui mi avete rovinato la discussione..
grazie mille a:

RC, lord byron, riaw

per i loro commenti inutili e i link a discussioni di cui non faccio parte.
ecate03 è offline  
Old 10-09-2003, 12:08   #17
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ciao, se ti è stato regalato credo tu non abbia scontrino e fattura per la garanzia giusto?

cmq l'unico posto dove è stato venduto era l'iper di rozzano tempo fa, a 700 euro, nuovo e ivato, quindi venderlo a 850
A parte il fatto che si trattava di un'offerta promozionale limitatissima nel tempo (1 giorno) almeno informati bene sul prezzo visto che era di 799 e non di 700.

P.s.
Non capisco poi questa storia delle garanzie: nel 99% dei casi la garanzia è PERSONALE cioè decade se il prodotto è ceduto a terzi.

P.P.s.
mi scuso per l'intromissione nel 3d ma quando qualcuno cerca di approfittare dei newbie oltretutto con argomentazioni FUORI REGOLAMENTO mi girano...

Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-09-2003 alle 12:11.
Spectrum7glr è offline  
Old 10-09-2003, 12:57   #18
ecate03
Bannato

grazie, vedo che il forum è ben assortito, oltre ai guastatori ci sono anche persone serie, cmq la garanzia non è personale, quindi è vostra, ripeto vendo qui a 850 perchè sono di parola, in università cè chi me lo sta per comprare a 900
ecate03 è offline  
Old 10-09-2003, 13:12   #19
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

non volevo inquinarti il 3d poi ti ho proposto uno scambio hpc+conguaglio.se ti interessa fammi sapere.
IroNLieR è offline  
Old 10-09-2003, 14:00   #20
ecate03
Bannato

non ce l'ho con te, tranquillo
ecate03 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian