|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Matrix Orbital ordinato dalla tedeschia
ebbene si' ...
dopo giorni e notti insonni finalmente ho trovato un bel sitozzo di eshop in germania (http://cosh.ag/) che fa spedizioni in contrassegno ... ovviamente non mi sono fatto lasciar scappare l'mx222 matrix orbital ... eehheh ![]() vi starete chiedendo: ma quanto l'hai pagato? eheh ... una cifra ... 130 eurozzi comprese le spese spedizione e le spese per il contrassegno... ma chissenefrega.... tanto non l'avrei mai trovato in ita .... purtroppo in america accettano solo carte di credito ![]() vabeh comunque mi hanno risposto che tra una decina di giorni dovrebbe essere qui ... speriem speriem... non appena arriva faccio un bel 3d di lacrime di gioia ![]() ps... ah non ho preso questa versione ( http://modding.hwupgrade.it/articoli/18/1.html ) perchè di versioni in alluminio (argentate) c'era solo questa e credo che sul lian li 6089 che mi arrivera' domani ( uaz uaz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
scusa eh, ma sei tu che hai vinto al superenalotto?
sei sempre qui che parli di "compro questo, compro quello" senza farti mai nessun problema sui soldi.... bastardo!!!! Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
spendendo 1/4 di quel che hai speso tu ho preso uno bellissimo lcd 4x20 retrolluminato blu ![]() ![]() ![]() sinceramente, anche se avessi soldi da buttare ( ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
quel sito è carissimo!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() azz 130€ mi sembrano tantini per quel cosino vabbuò basta che sei contento tu ![]() bYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
|
discorso che si faceva nell'altro post.
gia' gli lcd costano (se li trovi all'estero che costano meno di dissanguano con le spedizioni), quelli "retail" costano ancora piu' cari.... boh... secondo me e' esagerato per un pc che si usa, un conto metterlo per una dvd/mp3/divx box cosi' puoi vedere cosa sta andando anche senza monitor, ma per farci passare le cazzatine da far vedere agli amici costano troppo cari! Le temperature, cosa passa winamp e tutto il resto lo vedi sul monitor, e se e' un pc che quando e' acceso sei seduto davanti al monitor...beh.... capite cosa intendo, no? Cmq quando faro' un pc da salotto un lcd ce l'ho metto di sicuro! ![]() Saluti BES
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
invece imho nn è brutto l'LCD lost in space..ma nn spenderei mai quei soldi!
https://www.pc-cooling.de/catalog/ar...oducts_id=3694
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me il lost in space non piace...
![]() e che ho la visione degli lcd piatti piatti, senza scrittine, manopoline e interruttori vari. pc acceso - lcd acceso pc spento - lcd spento ![]() Saluti BES
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahahahahah
magari avessi vinto al superenalotto ... avrei gia' comprato una ventina di case in alluminio e avrei fatto la prova di corrosione con solventi acidi ... cosi' giusto per trascorrere un'oretta diversa dal solito ![]() comunque diciamo che avevo un po' di soldini da spendere ... e li ho spesi ... oggi mi è arrivato il lian li 6089 (ancora non l'ho aperto dall'imballo ma sto fremendo) e tra una decina di giorni il matrix orbital mx 222.... comunque come spesa ... uhmm ... circa 300 eurozzi abbondanti per : lian li pc6089 + termometro 3,5'' retroilluminato verde lian li + matrix orbital mx222 .... beh dai ...in fondo in fondo ... avro' un bel pc esteticamente carino ... considerando anche lo yamaha crw-f1 che sono riuscito a trovare (a culo ![]() e con questi acquisti mi sa tanto che per una decina d'anni staro' apposto (le ultime parole famose) cia'z ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ROBA DA MATTI.
SPEDITO IL 18 AGOSTO E ANCORA NON E' ARRIVATO ... PORCACCIA LA PUPAZZA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
con 85 euro ne prendevi uno identico in italia ...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sai chi li vende in italia ? ? ?? ? ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.