|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] SLK900U
Salve gente, avrei un SLK900 che mi avanza... il dissipatore e' assolutamente NUOVO, mai montato, e sulle sue caratteristiche non penso ci sia molto da aggiungere... cmq nel dubbio:
http://www.overclockmania.net/prodot...0u_nofan.shtml Attenzione alle eventuali incompatibilita' con le schede madri! lo cedo a 50€, assolutamente intrattabili e assolutamente s.s. escluse. Preferibilmente consegna a mano a Roma tra Eur e Ostia, oppure verso il nord (BO o giu' di li) se ci capito come accade a volte ![]() ![]() Aggiungo che a 65€ posso darlo completo di ventola Vantec Tornado 92x92x38 da 119 CFM, usata per pochissimo tempo a 7v.
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 31-08-2003 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
in coda per lazer.74
so che lo cercava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Bologna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, intanto mi uppo.. a BO forse posso anche fare cons. a mano
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda per la consegna a Roma anche domani.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna
|
eccomi...
Ciao Alphacygni, confermo l'interesse (un grazie a TedTurbo
![]() 1) Per montarlo su NF7-S ho bisogno di standoff appositi da comprare separatamente o sono già inclusi nella confezione? 2) Quando ti capita di passare da Bo? Grazie mille, ciao! ![]()
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: eccomi...
Quote:
![]() Quando passeresti da Bo Alpha? Ah... forse mi interessa anche la Tornado... a 7 o 5V è tranquilla? Ciao!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, vediamo un po': per il discorso NF7-S, mobo che possiedo anche io in rev 2.0, non ho ben capito: in effetti, io per poterlo installare (non questo esemplare, un altro) ho dovuto dare una leggera limatina ai perni che devono passare attraverso i fori sul pcb della mobo... comunque un lavoretto di pochi minuti!
Per il discorso BO: a saperlo! Io per BO ci passo quando vado a dalla mia ragazza... e purtroppo non so quando sara' la prox volta che riuscirmeo a vederci, ovvio che io spero presto ma in questo periodo ci sono impegni dall'una e dall'altra parte... rischiamo di andare un pochino per le lunghe! La tornado non e' la ventola piu' silenziosa del mondo, ma a 5v e' accettabilissima pur facendo una bella aria (piu' della sunon @12v cge ho su ora), a 7 gia' e' un po' piu' petulante, ma poi e' relativa la sopportabilita' del rumore... a 12 manco la considero perche' la prima volta che l'ho accesa a quella velocita' il mio gatto che era sul letto a dormire si e' svegliato di soprassalto ed e' fuggito via ![]() Pero' a 5v non parte... io ce la ho mandata tramite rheobus a quella velocita', ovvero tenendola un po' piu' alta per lo spunto iniziale e poi riabbassata intorno ai 5v una volta avviata.
![]() |
#11 |
Bannato
|
in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
mi metto in coda con consegna a mano a 50€ tutto il blocco,ti offrirei i 65€ ma la tua tornado a 5v non parte e non hai i customized standoffs x la nf7-s(io li ho e a differenza di quelli originali non necessitano di limatina x montare il dissy)
oppure con scambio alla pari con un barton 2500+ perfettamente funzionante molto overclokkabile e core integro(se vuoi ti mando foto) ma con un piccolo difetto:non viene riconosciuto come 2500+e la cache rilevata è di 128k,ma sia il procio ke la cache funzionano alla perfezione fammi sapere se accetti una delle 2 offerte entro giovedì mattina xkè poi parto(vado appunto a roma)
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Uppo, gran bel dissipatore
![]() un saluto ad alpha!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma questi benedetti standoffs per la Nf7-s rev.2.0 che cerco da troppo tempo dove l'hai trovati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento xò non sono disponibili
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ora anche tu hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mah... ancora non ho capito se per la rev 2.0 stì benedetti standoff di serie vanno bene o no?!?
![]() Sul sito di Thermalright dicono di sì... voi ragazzi mi provate il contrario...boh... Io cmq lascio visto che di offerte ne hai tante ed anche con consegna a mano dalle tue parti ![]() Grazie, un up per te e per il bel dissy!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, tengo in considerazione anche l'offerta di nicolarush (anche se sta cpu mi fa tanto strano... ma come e' possibile sta cosa?), cmq per gli standoff non e' che sia na gran fatica limarli, fra l'altro non so se quelli prodotti successivamente col dissi siano compatibili direttamente... anche perche' c'e' scritto che con la rev 2.0 dovrebbero essere compatibili "nativamente", cosa che non si e' invece verififcata col mio esemplare... tuttavia, quello che ho attualmente montato risale a quando il dissi era praticamente appena uscito, mentre questo che vendo e' molto piu' recente...
cmq io a meno che non costino 1€ in tutto non li prenderei mai, pur classificandomi come la negazione totale dell'abilita' nei lavori di precisione... e' che e' proprio una cretinata dargli quella limatina, basta levargli mezzo millimetro di spessore per farli andare alla perfezione...
![]() |
#19 |
Bannato
|
Controlla perfavore che nella scatola del dissi, sotto la scatola mi pare. ci sia scritto rev.1.1. Secondo Thermalright solo questa versione distribuita da Marzo 2003 è nativamente compatibile con la rev.2.0. Ora io posso essere pure daccordo che una limatina non costa nulla però psicologicamente non mi piacerebbe. A me Zb ha confermato al tel che ha la rev 1.1, anche tu vero?
Ehi, cerca di organizzare con l'ottico per domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
xò la cpu funziona benissimo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.