Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 01:05   #1
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Cellulare sui 200 euro??!?!

Allora... da qualke giorno sto sbirciando fra i vari cellulari in cirkolazione per trovarne uno buono che costi circa 200euro (meglio se di meno). Io lo dovrei komprare verso dicembre - gennaio.
Ahh deve avere il display a colori.
Come modelli ho visto il Sony-Ericsson T68i e il Philips Fisio 825. Ke mi dite'?
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 18:20   #2
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
tra questi 2 meglio il sony ericsson t68i ,oppure si trova da meno anche un ottimo nokia 3510i.O Forse anche un sony ericsson t310 ma onestamente non so quanto costi ma in teoria gira intorno ai 200€ anche questo.
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 18:48   #3
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
piglia il samsung c100, solo 159€ x un cell bellissimo...
Old 24-08-2003, 20:48   #4
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

e ke mi dite del nokia 7210!??!
ultimamente ne sono rimasto stregato!
Old 25-08-2003, 00:26   #5
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

personalmente non mi piace moltissimo il 7210..diciamo che ora sui 200€ ha un prezzo ragionevole ma preferirei il t68i al 7210.Certo è cmq un bel telefono ma per quella cifra trovi di meglio!
Old 25-08-2003, 00:34   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
meglio il t68i del 7210

il 7210 è il miglior compromesso prezzo qualità sul mercato da molto tempo a questa parte....

qui trovi una mia (completa ) recensione del 7210:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...44#post1827544

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:46   #7
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

apparte il display a 4096 colori e il t9 più veloce non vedo che cosa abbia il t68i da invidiare al 7210..anzi semmai è il contrario..esempio su tutti il bluetooth,dal mio punto di vista ovviamente!poi magari hai completamente ragione te!
Old 25-08-2003, 16:44   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

in estrema sintesi, il 7210 è di gran lunga superiore in:

1. autonomia batteria
2. agenda (la serie 40 nokia è la migliore, batte tutti i cell -non smartphone- per questa funzione)
3. non solo il t9 ma tutta la sezione sms (eccellente memoria, cartelle personalizzabili, sms concatenati, sez. sms inviati etc.)
4. ottima radio stereo (direi superba)
5. vivavoce
6. velocità e praticità software (un abisso)

dalla parte del t68 c'è il bluetooth ma chi vuole spendere poco, direi 150/200 euro dici che è disposto poi a spenderne quasi altrettanti per un dispositivo bluetooht?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 25-08-2003, 20:10   #9
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

ma questi famosi gioki java del 7210 da dove si possono skarikare?? Ci sono gratis??
Old 25-08-2003, 21:48   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

in teoria sono a pagamento ma se cerchi bene li trovi pure gratis
Old 25-08-2003, 23:20   #11
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

okkay ragazzi grazie a tutti x le info. Ora penso ke prenderò un nokia 7210 poikè al momento mi sembra l'acquisto migliore per 200euro circa. Allla proxima
Old 26-08-2003, 00:39   #12
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
in estrema sintesi, il 7210 è di gran lunga superiore in:

1. autonomia batteria
2. agenda (la serie 40 nokia è la migliore, batte tutti i cell -non smartphone- per questa funzione)
3. non solo il t9 ma tutta la sezione sms (eccellente memoria, cartelle personalizzabili, sms concatenati, sez. sms inviati etc.)
4. ottima radio stereo (direi superba)
5. vivavoce
6. velocità e praticità software (un abisso)

dalla parte del t68 c'è il bluetooth ma chi vuole spendere poco, direi 150/200 euro dici che è disposto poi a spenderne quasi altrettanti per un dispositivo bluetooht?
1.sulla durata della batteria sarei in completo disaccordo..quella del t68i oltre che più leggera ha anche più autonomia
2.in agenda ci stanno 510 contatti con 3 numeri di telefono,email,fax e foto personalizzabile
3.ok t9 più veloce,memoria sicuramente più scarsa,sms concatenati li ha anche il sony ericsson della stessa massima dimensione e anche la sezione sms inviati la ha
4.azz nn rmi icordavo che aveva la radio...dimenticanza mia! :\
5.questo non lo ha
6.aime nella velocità hai ragione,non c'è paragone tra nokia e sony ericsson in quanto a velocità ma come praticità di uso il t68i lo vedo alla pari rispetto al 7210!
Old 26-08-2003, 00:42   #13
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

ah solo a titolo informativo ho visto oggi mentre eroa a fare spese il t68i alla mediaworld a 200€ con fotocamera mca-25 con zoom e 10€ di traffico wind incluso (se può interessare a qualcuno).
Old 26-08-2003, 12:01   #14
manox
Senior Member

L'Avatar di manox

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
meglio il t68i del 7210

il 7210 è il miglior compromesso prezzo qualità sul mercato da molto tempo a questa parte....

qui trovi una mia (completa ) recensione del 7210:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...44#post1827544

ciaoz
Bella recensione! Sai se si possano caricare sfondi trasferendoli dal pc (col cavo ovviamente)? mi piacerebbe prendere le foto che ho e "aggiustarle" con un programma per farcele stare.....è possibile?

ciao e grazie in anticipo
manox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 15:29   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Predator85
2.in agenda ci stanno 510 contatti con 3 numeri di telefono,email,fax e foto personalizzabile
ho parlato di agenda non rubrica cose MOLTO differenti

e comunque sul 7210 la rubrica contiene 300 contatti x 5 numeri a contatto (1500) + per ciascun contatto la possibilità di aggiungere e_mail, indirizzo, note personali

ciaoz
Old 26-08-2003, 15:30   #16
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da manox
Bella recensione! Sai se si possano caricare sfondi trasferendoli dal pc (col cavo ovviamente)? mi piacerebbe prendere le foto che ho e "aggiustarle" con un programma per farcele stare.....è possibile?

ciao e grazie in anticipo

certo basta ridurle a 128x128 pixel... io ci avevo messo di sfondo Edwige Fenech
Old 26-08-2003, 18:23   #17
manox
Senior Member

L'Avatar di manox

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
manox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 01:17   #18
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

azz hai ragione..ero convintissimo di aver letto rubrica!ma ke pirla ke sono!boh quella del t68 la avrò usata 2 o 3 volte anche perke di impegni da ricordarmi non ne ho poi così tanti :P
Old 27-08-2003, 02:31   #19
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Predator85
azz hai ragione..ero convintissimo di aver letto rubrica!ma ke pirla ke sono!boh quella del t68 la avrò usata 2 o 3 volte anche perke di impegni da ricordarmi non ne ho poi così tanti :P

no problem...

comunque io che invece di impegni tra lavoro e altro ne ho tantissimi, grazie all'agenda nokia ho abbandonato l'organizer "di carta"...

ripeto, se uno è un professionista (come me), rappresentante, PR etc. imparerà ad amare l'agenda dei nokia, specie quella della serie 40 e davvero non saprà + farne a meno... ci segni gli appuntamenti con i clienti, le telefonate da fare, le scadenze, udienze, le trasferte, e poi, per la vita privata, i compleanni, le feste, le ferie, i viaggi....
Old 27-08-2003, 15:32   #20
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

ma la agenda della serie 60 (7650 e 3650 sono di sta serie?) è meglio o quella del 7210 è meglio?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian