|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Cellulare sui 200 euro??!?!
Allora... da qualke giorno sto sbirciando fra i vari cellulari in cirkolazione per trovarne uno buono che costi circa 200euro (meglio se di meno). Io lo dovrei komprare verso dicembre - gennaio.
Ahh deve avere il display a colori. Come modelli ho visto il Sony-Ericsson T68i e il Philips Fisio 825. Ke mi dite'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
tra questi 2 meglio il sony ericsson t68i ,oppure si trova da meno anche un ottimo nokia 3510i.O Forse anche un sony ericsson t310 ma onestamente non so quanto costi ma in teoria gira intorno ai 200€ anche questo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
piglia il samsung c100, solo 159€ x un cell bellissimo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e ke mi dite del nokia 7210!??!
ultimamente ne sono rimasto stregato! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
personalmente non mi piace moltissimo il 7210..diciamo che ora sui 200€ ha un prezzo ragionevole ma preferirei il t68i al 7210.Certo è cmq un bel telefono ma per quella cifra trovi di meglio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
meglio il t68i del 7210
il 7210 è il miglior compromesso prezzo qualità sul mercato da molto tempo a questa parte.... qui trovi una mia (completa http://forum.hwupgrade.it/showthread...44#post1827544 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
apparte il display a 4096 colori e il t9 più veloce non vedo che cosa abbia il t68i da invidiare al 7210..anzi semmai è il contrario..esempio su tutti il bluetooth,dal mio punto di vista ovviamente!poi magari hai completamente ragione te!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in estrema sintesi, il 7210 è di gran lunga superiore in:
1. autonomia batteria 2. agenda (la serie 40 nokia è la migliore, batte tutti i cell -non smartphone- per questa funzione) 3. non solo il t9 ma tutta la sezione sms (eccellente memoria, cartelle personalizzabili, sms concatenati, sez. sms inviati etc.) 4. ottima radio stereo (direi superba) 5. vivavoce 6. velocità e praticità software (un abisso) dalla parte del t68 c'è il bluetooth ma chi vuole spendere poco, direi 150/200 euro dici che è disposto poi a spenderne quasi altrettanti per un dispositivo bluetooht?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma questi famosi gioki java del 7210 da dove si possono skarikare?? Ci sono gratis??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in teoria sono a pagamento ma se cerchi bene li trovi pure gratis
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
okkay ragazzi grazie a tutti x le info. Ora penso ke prenderò un nokia 7210 poikè al momento mi sembra l'acquisto migliore per 200euro circa. Allla proxima
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.in agenda ci stanno 510 contatti con 3 numeri di telefono,email,fax e foto personalizzabile 3.ok t9 più veloce,memoria sicuramente più scarsa,sms concatenati li ha anche il sony ericsson della stessa massima dimensione e anche la sezione sms inviati la ha 4.azz nn rmi icordavo che aveva la radio...dimenticanza mia! :\ 5.questo non lo ha 6.aime nella velocità hai ragione,non c'è paragone tra nokia e sony ericsson in quanto a velocità ma come praticità di uso il t68i lo vedo alla pari rispetto al 7210! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah solo a titolo informativo ho visto oggi mentre eroa a fare spese il t68i alla mediaworld a 200€ con fotocamera mca-25 con zoom e 10€ di traffico wind incluso (se può interessare a qualcuno).
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Quote:
ciao e grazie in anticipo
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque sul 7210 la rubrica contiene 300 contatti x 5 numeri a contatto (1500) + per ciascun contatto la possibilità di aggiungere e_mail, indirizzo, note personali ciaoz
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo basta ridurle a 128x128 pixel... io ci avevo messo di sfondo Edwige Fenech
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
azz hai ragione..ero convintissimo di aver letto rubrica!ma ke pirla ke sono!boh quella del t68 la avrò usata 2 o 3 volte anche perke di impegni da ricordarmi non ne ho poi così tanti :P
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no problem... comunque io che invece di impegni tra lavoro e altro ne ho tantissimi, grazie all'agenda nokia ho abbandonato l'organizer "di carta"... ripeto, se uno è un professionista (come me), rappresentante, PR etc. imparerà ad amare l'agenda dei nokia, specie quella della serie 40 e davvero non saprà + farne a meno... ci segni gli appuntamenti con i clienti, le telefonate da fare, le scadenze, udienze, le trasferte, e poi, per la vita privata, i compleanni, le feste, le ferie, i viaggi....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma la agenda della serie 60 (7650 e 3650 sono di sta serie?) è meglio o quella del 7210 è meglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.