Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 21:06   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
LEGGETE! cose da NON fare per attivare l'ADSL. c'è da piangere (o da ridere?)

ATTENZIONE:
SO che è eterno e che voi non avete voglia di leggerlo, ma consiglio vivamente di stampare questo post e leggerlo magari la sera con calma almeno per farsi due risate davanti alla mia sfiga
i commenti sono bene accetti. a parte quelli tipo:"sei tu un deficiente che non sa come fare le cose" perchè al momento, tutte le cose che ho fatto, mi sembravano le più sensate.

LERON E L'ADSL

A luglio 2002 mi telefona un operatore di TIN.it e mi chiede se voglio sostituire l'abbonamento ISDN in mio possesso con un adsl.
Visto che avevo già intenzione di fare il passaggio, dò conferma telefonica. l'operatore mi dice che entro un mese sarebbe stato tutto ok. aderisco all'offerta "senza modem" di tin.it.
vedendo che non arriva niente dopo 1 mese e mezzo, a settembre telefono al 187 (non sapevo della divisione tra telecom e tin it che era appena avvenuta. credevo che fosse la stessa cosa)
al 187 mi dicono: a noi non ci risulta che voglia l'adsl. la attiviamo ora?
io rispondo ovviamente di sì (meglio tardi che mai). stessa frase: entro un mese è collegato.

passa un mese e mezzo (siamo alla fine di ottobre) e non succede niente. telefono ancora e al 187 mi dicono: ma lei ha fatto 2 abbonamenti! tin it e alice! . adesso deve telefonare a tin it e disdire quello. poi aspettiamo conferma da loro e attiviamo alice.
ok. telefono a tin.it. disdico l'abbonamento. mi dicono di aspettare 2 giorni. aspetto una settimana e chiamo telecom; lì mi dicono che tin it non ha ancora disdetto la pratica e non possono fare niente.
ritelefono a tin it. loro mi dicono che la pratica è disdetta e che è telecom che non la trova. vado avanti a telefonate fra tin it e telecom per circa 20 giorni. entrambi dicono che è colpa dell'altro.

a dicembre inoltrato mi chiama telecom e mi dice che è tutto ok. visto che ho la linea digitale viene l'operaio dopo 2 settimane (inizio gennaio) per attaccare il cavo adsl a casa mia. va in giardino, mi BUCA il muro, infila il cavo e poi si guarda intorno. non trova il tombino dove collegare il cavo.

cerca per circa 1 ora (mi domando: ma i tecnici telecom avranno una mappa dei loro pozzetti?) poi dice che non lo trova e se ne va dicendomi che sarebbe tornato.

dopo 20 giorni RITELEFONO e il tecnico torna dopo altri 15 giorni con la mappa. non teova niente ancora!!! da quello che si capisce è nel giardino dei vicini ma SOTTO TERRA.

dopo 1 settimana VADO IO col badile a scavare e trovo il pozzetto: c'è piantata dentro una siepe vecchia di 30 anni. ci vogliono attrezzi per liberarla.

telefono al tecnico per dirgli che il pozzetto lo ho trovato e può venire a lavorare. lui mi dice che SONO IO che devo liberarlo: telecom porta il cavo ma non fa il lavoro di liberare i suoi pozzetti.
alla faccia dell'attivazione gratuita! penso. adesso devo andare io nel giardino di un altra persona a chiedere se posso fargli un buco e tagliare una sua siepe con la motosega per collegarmi l'internet!

a marzo2003 scopro (sono ignorante, non lo sapevo) che se disattivo PRIMA l'ISDN la linea torna analogica e non serve portare altri cavi in casa. telefono quindi al 187 e disdico l'ISDN. (un appunto: l'ATTIVARE l'isdn è gratuito, ma per DISATTIVARLO ci vogliono 51 euro + iva... ).

dopo 1 mese non succede niente. RITELEFONO e l'operatre mi dice che devo mandare un fax con la disdetta. lascio perdere per un po' perchè ho gli esami di maturità e perdo il foglietto col numero del fax. a fine giugno ritelefono per sapere il numero di fax e l'operatore mi dice: "non serve mandare il fax: faccio tutto io. tu stacca l'NT11 (lo sdoppiatore della linea isdn) e lo porti al punto187 che sta a trento in via XXX".

lo faccio e appena entrato lo do' al negoziante che mi guarda allibito e mi dice: siamo NOI che veniamo a prendercelo! hai capito male! adesso non puoi più neanche telefonare!
io rispondo: casomai è il vostro operatore che non ha capito! io non sapevo neanche che il punto 187 era in via XXX! qualcuno me lo avrà detto!
molto comprensivo, il negoziante mi dice dopo aver guardato i dati della mia utenza, che col 187 non avrei MAI avuto l'adsl visti i casini che ci sono relativi a me nel loro database, e si impegna a pulire lui i registri e attivarmela entro un mese.
MA A UN PATTO: dopo aver saputo che volevo l'adsl Alpikom (39 auro al mese adsl640 con 70K garantiti in download) mi dice che se facio alice mi dà una mano, altrimenti se la prende con calma, facendomi intravvedere altri mesi di attesa.

sfinito, accetto l'offerta che prevede 36.95 euro al mese adsl 256 senza modem. dopo 15 giorni mi hanno tolto l'isdn e dopo 1 mese mi è arrivata una lettere con UN foglio con scritto:

Gentile cliente, siamo lieti di comunicarle l'attivazione di Alice 640 dal 7 agosto.
arrivederci e buona navigazione!
Telecom Italia.

da notare che la lettera è stata spedita il 20 agosto e mi è arrivata il 22.

e poi io ho chiesto la 256 e non la 640!!
telefono ancora al 187 (ormai conosco tutti gli operatori; quando sentono che sono io scappano dalla postazione urlando ) e mi dicono che c'è un errore nella lettera. la mia linea è 256 e non ci sono problemi.
"ok" penso. sono a posto finalmente.

adesso però non ho la password per l'accesso. come faccio? vado al punto187 a trento e il negoziante si mostra stupito nel vedere che nella busta non mi hanno inserito le istruzioni per connettermi. e me ne fanno una copia.

torno a casa e faccio tutto alla lettera. non riesco a connettermi! provo e riprovo per tutto il giorno e la sera riesco a andare sulla registrazione di alice.
dopo essermi registrato faccio la connessione definitiva ma riesco a navigare solo su alcuni siti. per esempio, non mi carica neanche il sito di microsoft.
RITELEFONO al 187 e mi dicono di chiamare l'803380 (assistenza tin it) per vedere se ci sono problemi di linea.
lo faccio e lì l'operatore mi chiede dei fantomatici codici di sblocco che io dovevo avere ricevuto per posta.
richiamo il 187 e mi dicono che è strano che non li abbia e me li danno solo alla TERZA telefonata.
un'operatrice di tin it mi ha anche schiaffato in faccia il telefono appena avevo iniziato a spiegare il problema mettendomi una vocetta automatica che diceva:"l'utente non è abilitato a questo servizio".
in definitiva, mi ci sono volute 23 (ventitrè) telefonate nell'ultima sera solo per sapere che c'erano problemi a un server a Venezia e io non avevo colpa.

adesso, può darsi che io sia tonto e ignorante, ma sono arrivato alla conclusione che nelle mie condizioni e con il disservizio che esiste in telecom e tin.it è IMPOSSIBILE per una persona normale farsi attivare l'adsl senza il supplemento di 89 euro + iva del tecnico a domicilio che ti installa modem e tutto. o quantomeno il kit autoinstallante. io ce la ho fatta, ma facevo prima a arrangiarmi e andare IO a roma a fare le pratiche, andare alla centrale a cambiare le impostazioni e attivarmela da solo. alla faccia della ATTIVAZIONE GRATUITA.
Old 22-08-2003, 21:13   #2
Alexxxnosss85
Senior Member

L'Avatar di Alexxxnosss85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
auauuiauaouoauiaioauaioua...dopo mezzora ho finito d leggere...
hai una foto della faccia dei vicini mentre gli kiedi d fare il buco?
Alexxxnosss85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:13   #3
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
mi dipiace x ciò che ti è successo ma x fortuna posso dirti che non sempre è cosi...
io ho fatto richiesta il giovedi, il martedi successivo avevo il tecnico in casa e dopo 1 ora avevo la linea attiva e funzionante
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:14   #4
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
auauuiauaouoauiaioauaioua...dopo mezzora ho finito d leggere...
hai una foto della faccia dei vicini mentre gli kieid d fare io buco?
tu pensa un pò se il tombino era proprio sotto la cuccia di un mastino napoletano...
addio adsl!
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:17   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: LEGGETE! cose da NON fare per attivare l'ADSL. c'è da piangere (o da ridere?)

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ATTENZIONE:
SO che è eterno e che voi non avete voglia di leggerlo, ma consiglio vivamente di stampare questo post e leggerlo magari la sera con calma almeno per farsi due risate davanti alla mia sfiga
i commenti sono bene accetti. a parte quelli tipo:"sei tu un deficiente che non sa come fare le cose" perchè al momento, tutte le cose che ho fatto, mi sembravano le più sensate.

LERON E L'ADSL

A luglio 2002 mi telefona un operatore di TIN.it e mi chiede se voglio sostituire l'abbonamento ISDN in mio possesso con un adsl.
Visto che avevo già intenzione di fare il passaggio, dò conferma telefonica. l'operatore mi dice che entro un mese sarebbe stato tutto ok. aderisco all'offerta "senza modem" di tin.it.
vedendo che non arriva niente dopo 1 mese e mezzo, a settembre telefono al 187 (non sapevo della divisione tra telecom e tin it che era appena avvenuta. credevo che fosse la stessa cosa)
al 187 mi dicono: a noi non ci risulta che voglia l'adsl. la attiviamo ora?
io rispondo ovviamente di sì (meglio tardi che mai). stessa frase: entro un mese è collegato.

passa un mese e mezzo (siamo alla fine di ottobre) e non succede niente. telefono ancora e al 187 mi dicono: ma lei ha fatto 2 abbonamenti! tin it e alice! . adesso deve telefonare a tin it e disdire quello. poi aspettiamo conferma da loro e attiviamo alice.
ok. telefono a tin.it. disdico l'abbonamento. mi dicono di aspettare 2 giorni. aspetto una settimana e chiamo telecom; lì mi dicono che tin it non ha ancora disdetto la pratica e non possono fare niente.
ritelefono a tin it. loro mi dicono che la pratica è disdetta e che è telecom che non la trova. vado avanti a telefonate fra tin it e telecom per circa 20 giorni. entrambi dicono che è colpa dell'altro.

a dicembre inoltrato mi chiama telecom e mi dice che è tutto ok. visto che ho la linea digitale viene l'operaio dopo 2 settimane (inizio gennaio) per attaccare il cavo adsl a casa mia. va in giardino, mi BUCA il muro, infila il cavo e poi si guarda intorno. non trova il tombino dove collegare il cavo.

cerca per circa 1 ora (mi domando: ma i tecnici telecom avranno una mappa dei loro pozzetti?) poi dice che non lo trova e se ne va dicendomi che sarebbe tornato.

dopo 20 giorni RITELEFONO e il tecnico torna dopo altri 15 giorni con la mappa. non teova niente ancora!!! da quello che si capisce è nel giardino dei vicini ma SOTTO TERRA.

dopo 1 settimana VADO IO col badile a scavare e trovo il pozzetto: c'è piantata dentro una siepe vecchia di 30 anni. ci vogliono attrezzi per liberarla.

telefono al tecnico per dirgli che il pozzetto lo ho trovato e può venire a lavorare. lui mi dice che SONO IO che devo liberarlo: telecom porta il cavo ma non fa il lavoro di liberare i suoi pozzetti.
alla faccia dell'attivazione gratuita! penso. adesso devo andare io nel giardino di un altra persona a chiedere se posso fargli un buco e tagliare una sua siepe con la motosega per collegarmi l'internet!

a marzo2003 scopro (sono ignorante, non lo sapevo) che se disattivo PRIMA l'ISDN la linea torna analogica e non serve portare altri cavi in casa. telefono quindi al 187 e disdico l'ISDN. (un appunto: l'ATTIVARE l'isdn è gratuito, ma per DISATTIVARLO ci vogliono 51 euro + iva... ).

dopo 1 mese non succede niente. RITELEFONO e l'operatre mi dice che devo mandare un fax con la disdetta. lascio perdere per un po' perchè ho gli esami di maturità e perdo il foglietto col numero del fax. a fine giugno ritelefono per sapere il numero di fax e l'operatore mi dice: "non serve mandare il fax: faccio tutto io. tu stacca l'NT11 (lo sdoppiatore della linea isdn) e lo porti al punto187 che sta a trento in via XXX".

lo faccio e appena entrato lo do' al negoziante che mi guarda allibito e mi dice: siamo NOI che veniamo a prendercelo! hai capito male! adesso non puoi più neanche telefonare!
io rispondo: casomai è il vostro operatore che non ha capito! io non sapevo neanche che il punto 187 era in via XXX! qualcuno me lo avrà detto!
molto comprensivo, il negoziante mi dice dopo aver guardato i dati della mia utenza, che col 187 non avrei MAI avuto l'adsl visti i casini che ci sono relativi a me nel loro database, e si impegna a pulire lui i registri e attivarmela entro un mese.
MA A UN PATTO: dopo aver saputo che volevo l'adsl Alpikom (39 auro al mese adsl640 con 70K garantiti in download) mi dice che se facio alice mi dà una mano, altrimenti se la prende con calma, facendomi intravvedere altri mesi di attesa.

sfinito, accetto l'offerta che prevede 36.95 euro al mese adsl 256 senza modem. dopo 15 giorni mi hanno tolto l'isdn e dopo 1 mese mi è arrivata una lettere con UN foglio con scritto:

Gentile cliente, siamo lieti di comunicarle l'attivazione di Alice 640 dal 7 agosto.
arrivederci e buona navigazione!
Telecom Italia.

da notare che la lettera è stata spedita il 20 agosto e mi è arrivata il 22.

e poi io ho chiesto la 256 e non la 640!!
telefono ancora al 187 (ormai conosco tutti gli operatori; quando sentono che sono io scappano dalla postazione urlando ) e mi dicono che c'è un errore nella lettera. la mia linea è 256 e non ci sono problemi.
"ok" penso. sono a posto finalmente.

adesso però non ho la password per l'accesso. come faccio? vado al punto187 a trento e il negoziante si mostra stupito nel vedere che nella busta non mi hanno inserito le istruzioni per connettermi. e me ne fanno una copia.

torno a casa e faccio tutto alla lettera. non riesco a connettermi! provo e riprovo per tutto il giorno e la sera riesco a andare sulla registrazione di alice.
dopo essermi registrato faccio la connessione definitiva ma riesco a navigare solo su alcuni siti. per esempio, non mi carica neanche il sito di microsoft.
RITELEFONO al 187 e mi dicono di chiamare l'803380 (assistenza tin it) per vedere se ci sono problemi di linea.
lo faccio e lì l'operatore mi chiede dei fantomatici codici di sblocco che io dovevo avere ricevuto per posta.
richiamo il 187 e mi dicono che è strano che non li abbia e me li danno solo alla TERZA telefonata.
un'operatrice di tin it mi ha anche schiaffato in faccia il telefono appena avevo iniziato a spiegare il problema mettendomi una vocetta automatica che diceva:"l'utente non è abilitato a questo servizio".
in definitiva, mi ci sono volute 23 (ventitrè) telefonate nell'ultima sera solo per sapere che c'erano problemi a un server a Venezia e io non avevo colpa.

adesso, può darsi che io sia tonto e ignorante, ma sono arrivato alla conclusione che nelle mie condizioni e con il disservizio che esiste in telecom e tin.it è IMPOSSIBILE per una persona normale farsi attivare l'adsl senza il supplemento di 89 euro + iva del tecnico a domicilio che ti installa modem e tutto. o quantomeno il kit autoinstallante. io ce la ho fatta, ma facevo prima a arrangiarmi e andare IO a roma a fare le pratiche, andare alla centrale a cambiare le impostazioni e attivarmela da solo. alla faccia della ATTIVAZIONE GRATUITA.
L'ho letta tutta......
che dire....non ci sono parole......
Old 22-08-2003, 21:17   #6
Alexxxnosss85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
tu pensa un pò se il tombino era proprio sotto la cuccia di un mastino napoletano...
addio adsl!
sisisi!voglio la anke la foto tua cn la motosega
Old 22-08-2003, 21:18   #7
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
sisisi!voglio la anke la foto tua cn la motosega
Old 22-08-2003, 21:19   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

so che non è sempre così per fortuna

più che altro è al mia sfiga

non voglio muovere accuse contro telecom ma voglio dire che molto spesso se si ha un problema gli operatori ti portano in un circolo vizioso e devi continuare a telefonare. sembra che appena gli dici una cosa metti giu il telefonoe loro la dimenticano
basti sapere che su 23 telefonate dove chiedevo la stessa cosa, sono stato capace di ricevere 23 consigli e spiegazioni diverse

ripeto: NON SEMPRE è così per fortuna

ho aperto questo thread come saggio alla sfiga

PS: certo che il mastino sarebbe stato difficile da spostare
Old 22-08-2003, 21:20   #9
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

già ti vedo:
tenuta mimetica, anfibi, elmetto con su le foglie di ficus benjamino, motosega in una mano e piccone nell'altra, e coltello alla rambo tra i denti.
che dici ai vicini: "apritemi che devo farmi la trincea per collegarmi a internet!!!!"
Old 22-08-2003, 21:21   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dieg
già ti vedo:
tenuta mimetica, anfibi, elmetto con su le foglie di ficus benjamino, motosega in una mano e piccone nell'altra, e coltello alla rambo tra i denti.
che dici ai vicini: "apritemi che devo farmi la trincea per collegarmi a internet!!!!"

Old 22-08-2003, 21:23   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

...ed eccomi dopo aver estirpato la siepe!

Old 22-08-2003, 21:24   #12
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
meno male che non hai dovuto chiamare una squadra di trivellazioni.....
Old 22-08-2003, 21:24   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ps: la foto la ho cercata con google, non fatevi idee strane
Old 22-08-2003, 21:25   #14
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
...ed eccomi dopo aver estirpato la siepe!

ma che pianta hai tagliato? (cosa coltivano i vicini?)
Old 22-08-2003, 21:25   #15
Alexxxnosss85
Senior Member

Quote:
già ti vedo:
hauhauahuahauhauhauhauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahuahau
cn i vicini ke gli rispondo:" "
Old 22-08-2003, 21:25   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

...ed ecco una mia foto vicino alla siepe prima di essere tagliata

Old 22-08-2003, 21:27   #17
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
...ed ecco una mia foto vicino alla siepe prima di essere tagliata

ma hai avvertito la forestale?
Old 22-08-2003, 21:27   #18
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ma che pianta hai tagliato? (cosa coltivano i vicini?)

vedi... i vicini coltivano l'"insalata" che poi mangiano i tecnici telecom!
Old 22-08-2003, 21:28   #19
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
almeno quelli della telecom ti rispondono ! alla wind ti chiudono il telefono in faccia...
Old 22-08-2003, 21:28   #20
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
vedi... i vicini coltivano l'"insalata" che poi mangiano i tecnici telecom!
credevo qualche sostanza dopante, per conciarti così.....

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian