|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Problemino con le finestre di XP, sigh!
Ciao a tutti raga, ho un problema da risolvere con win xp, anche se si ripresenta solo di tanto in tanto però resta cmq fastidioso.
Quando apro le cartelle del sistema operativo (risorse del computer, documenti, ecc.) le finestre relative sono impostate in modo tale che si allarghino a schermo pieno (le ho sempre usate così). Bene..di tanto in tanto quando vado a riaprirle talune compaiono sul desktop a schermo pieno mentre altre rimpicciolite..e non so perchè e non so come fare per ripristinare il loro corretto funzionamento, azz! ![]() L'unica sospetto che ho è che c'entrino i vari pop-up pubblicitari che "intasano" la navigazione, magari anche solo per andare a controllare la posta su siti come tiscali, gsmbox, ecc., cmq non è quest'ultimo come ho già spiegato il vero problema. Sapreste darmi una mano per favore prima che inizi a sclerare? ![]() Grazie. ![]() P.S.: se potete, magari guardate anche qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535391 e qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=486714 Grazie! ![]() ![]() ![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 09-10-2003 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
please..
UP UP UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solitamente, almeno fino a explorer 5.5, la dimensione della finestra potevi "comandarla" a seconda dell'ultima chiusura del browser: se chiudi a finestra piena ti si riapre a finestra piena.
Dovrebbe essere lo stesso anche per explorer 6 usi qualche software per eliminare/limitare i pop-up? se sì, potrebbe essere settato qualche parametro che limita la grandezza delle finestre, indi il tuo problema. Altrimenti potresti andare a vedere i settaggi privacy di explorer stesso, anche questo può aver influito. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"settaggi privacy di explorer"
------------------------------------------------------------------------------------ Dove sono per cortesia?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
strumenti---opzioni internet---protezione ( e magari dà un'occhiata anche ad "avanzate")
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Tutti
Mah..ho dato un'occhiata dove hai detto però non credo si possa risolvere l'inghippo con quelle opzioni specifiche..cmq grazie.
![]() OK, POICHE' STO PROBLEMINO MI SI RIPRESENTA OGNI VOLTA DOPO CIRCA 1 MESE DALL'ULTIMA FORMATTAZIONE (E VISTO CHE TUTTO IL RESTO GIRA BENE E NON HO VOGLIA DI PERDERE TROPPO TEMPO..) AL PRIMO DI VOI CHE TROVA LA SOLUZIONE CONCRETA ( ![]() ![]() ![]() Fate uno sforzo per favore e contattatemi, io non mi arrendo! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Tutti!
HO RISOLTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Yahooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci speravo quasi più e invece ho ripristinato la corretta funzionalità delle finestre grazie a una chiave di registro trovata in rete..mitico! ![]() Ah..ricordo ovviamente la promessa fatta, infatti visto ke sono stato + veloce della luce nel trovare la soluzione il modem va al vincitore..cioe io. ![]() Cmq se interessa realmente a qualcuno (è perfettamente funzionante) lo vendo a € 10 qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=514221 Ciao a tutti e grazie ancora! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tzè, anche l'asta per il modem
![]() manda invece la famigerata chiave del registro, che può sempre tornare utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x Tutti!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
merci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.