|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Poratile a testa in giu
Scusate ma avrei un piccolo problema.Uso il portatile per guardare file video in macchina e per rendere la visione più comoda vorrei fissarlo sulla cappotta solo che cosi avrei la visuale capovolta.Vorrei sapere se c'è qualche software che mi consente di ruotatre l'immagine di 180°.Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() poi ci vietano di parlare al cellulare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si se il codec è Xvid è facilissimo, se dono DivX o mpg allora bisognerebbe cercare player appositi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() il codice della strada non dice niente a riguardo o sbaglio?!?! puoi sempre dire che non lo sapevi... ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
La legge non ammette ignoranza!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Ma hai domandato all'Hard Disk ,che cosa ne pensa???
Mah.....o lo vedi quando sei in camporella,...o ho i miei dubbi che con l'asfalto delle nostre strade il tuo HD rimanga integro!!! Se invece vedi il Film con il Cd-rom,...allora è ancora peggio!!?? ![]() Bye.......
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma io lo uso quando sono fermo logicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il codice della strada vieta queste cose, tanto e' vero che se nel navigatore statellitare hai la tv in toria dovrebbero dartela bloccata quando la macchina e' in marcia, che poi molti bypassino il blocco e' un altro discorso.
Ovviamente guardare un video durante la guida e' un azione criminale, pochi dubbi su questo. Per girarlo dovresti guardare alle utility della scheda video, piuttosto usandolo capovolto non vorrei che alcune parti del portatile soffrano un bel po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
creati due staffe e tienilo dritto
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa non ho capito... tu vai in giro in macchina e poi ti fermi per vedere un film?
A me l'idea del portatile in macchina per vedere i film sembra un po' assurda.... Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Nulla mi stupisce + oramai....certo che questa idea è alquanto bizzarra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secondo me è la più comoda per diversi motivi tipo
1) il pc non si rovina nessun sollecitamento anomalo del CD o HD 2) nessun bisogno di software particolare 3) stessi danni provocati all' auto in entrambi i casi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.