|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Protezione dallo spostamento
Qualcuno ha idea di come poter proteggere allo spostamento una cartella condivisa su server.
Il sistema è Small business 2000, e tra le possibilità che offre nella protezione delle cartelle non ho trovato appunto quella che impedisca lo spostamento. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
se la metti solo in lettura, non è possibile spostarla almeno che nn ti colleghi con i privilegi adatti...
Eddie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma metterla in sola lettura mi consente poi di scriverci e lavoraci completamente al suo interno (intendo creare e utilizzare file, eliminarli...)
grazie!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
era una domanda naturalmente
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
ovviamente non ti permette di scriverci se è solo in lettura, in questo caso non so le tue necessità, se non sono molte io lascerei visualizzata solo la cartella con dentro quel file che non vuoi spostare così che non ci sia alternativa di metterlo da un altra parte se non con un account che mostri anche altre directory... :P al momento non mi vengono altre soluzioni possibili
Eddie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.