Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2003, 17:03   #1
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!

la apro io allora....
eccoci giunti alla 24° parte.....
che comincino le danze
bombardax è offline  
Old 06-08-2003, 17:14   #2
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
la apro io allora....
eccoci giunti alla 24° parte.....
che comincino le danze

non me ne ero accorto che avevamo sforato......sono stato in piscina e sono cotto e scotto anche

cmq propongo nuovo tema io.....

attaccanti: tutto ilr esto ci sistemiamo imho a fine calciomercato o se va "male" manca giusto giusto una riserva di cafù.-.....anche se per me arriva un difensore nonf ortissimo ma arriva.

però attaccanti? bazzani in prestito?

anno prossimo? secondo me l'anno prossimo ci sarà un'altro acquisto importante se riusciamo a piazzarci bene nelle competizioni........e per me potrebbe essere la volta dell'attacco.

io ho in mente una vocina......raul.....l'avevo già detto......non è in sintonia con la società....con perez....non va a gonfie vele diciamo......

se, ovviamente SOLO se....il real trovasse un rimpiazzo.....un'altro campione.....non sarebbe detto che rimanesse.......e dove andrebbe? o a milano o a manchestern o al limite a torino......secondo me......ma il milan più che la juve tirerebbe fuori i soldi imho......prendendo solo quello.

questa è un ipotesi campata in aria cmq......

altrimenti non so chi arriverebbe......ma è anche per questo che il milan vuol tenere rivaldo (piuttosto che rui ) e che c'è il fermento intorno a kakà.....il milan deve assicurarsi l'attacco......domina le partite.....ma serve chi ti fa sfruttare la massimo tutto questo......
non abbiamo fenomeni in panchina.....

tomasson e boriello.....oltre a rivaldo se inserito nell'ottica attacco....

per me qeust'anno rivaldo fa un discreto campionato....

shevchenko sono sicuro......che sarà una bestia nera per gli avversari.......da inzaghi non mi aspetto nulla più di quello che ha fatto.....che se deve farlo da solo....è insufficiente per farci andare ad altissimi lvielli.....ma anche poco meno di quello che ha fatto...con sheva e rivaldo al top......fa paura.

boriello spero trovi spazio in coppa.

tomasson se servisse per portarci bazzani sinceramente lo cederei.......

e per l'anno prossimo non so chi potrebbe arrivare.

voi avete idee in mente? (tanto pèer parlare di qualcosa........anche se campato per aria non è diverso dalle discussioni che facciamo di continuo ergo......)
Old 06-08-2003, 17:25   #3
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

volevo chiedervi invece come inquadrate Kaka..cioè..
dove giocherebbe e sopratutto..arriva subito o nel 2005???
e poi è così sicuro che teniamo Rivaldo???
Oggi sentivo di sirene inglesi...
bombardax è offline  
Old 06-08-2003, 17:27   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Per me' dare via Rivaldo e' un grosso errore , vedrete che quest'anno sara molto utile , sopratutto in Champions dove ha molta esperienza.....

Ps : ma Pancaro che l'abbiamo preso a fare ?
Jaguar64bit è offline  
Old 06-08-2003, 17:29   #5
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Chi????
bombardax è offline  
Old 06-08-2003, 17:33   #6
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

da quel che so io è abb sicuro che rivaldo rimanga.....se non sicuro......però non è una cosa csu cui ci possa scommettere......però se non arriva nessun attaccante nuovo rimane......diciamo che è così la storia...ovviamente se si dovesse aprire la strada per qualche attaccante sarebbe diverso.

kakà non arriverebbe subito...un anno al psg si dice.

dovrebbe giocare dietro le punte....ma mi sa abbastanza votato all'attaccoi......anche se nemmeno lui ll'ho mai visto per una partita intera giocare
Old 06-08-2003, 17:36   #7
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me' dare via Rivaldo e' un grosso errore , vedrete che quest'anno sara molto utile , sopratutto in Champions dove ha molta esperienza.....

pancaro serve come riserva.....o lui o vanoli doveva arrivare.

un ricambio sulla fascia serve eccome

pancaro nons arà granchè ma da mettere al posto di kaladze nei turn over o se (sgrat) si ifnortunasse,.....

o anche se volgiamo sulla destra se fosse necessario....sempre meglio di helveg
Old 07-08-2003, 09:44   #8
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Rivaldo pagato a peso d'oro per andarsene

07 08 2003

Sports.it

Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta.

O questa che senso avrebbe?
Old 07-08-2003, 09:49   #9
marcolan
Senior Member

Quote:

A quanto pare Kaka' è già preso e si sta cercando di liberargli un posto mandando via Rivaldo.
Operazione azzardata secondo me.
A meno che dal campo di allenamento non siano usciti forti dubbi su Riva dal punto di vista fisico e/o psicologico.
Certo che Kakà per me è una bella scommessa, dato che in pochi qua l'hanno mai visto giocare.... me compreso. Ci si sta fidando di Leonardo al 100% che scommette su di lui e lo sta comprando.
Quello che mi fa dubitare un po' è che ha la fama di essere un po' "molle": in Brasile pare sia soprannominato "Barbie".....
Old 07-08-2003, 09:51   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta. [/i]

scusa, lo stipendio di Rivaldo a quanto ammonta?
recoil è offline  
Old 07-08-2003, 10:01   #11
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
scusa, lo stipendio di Rivaldo a quanto ammonta?

Piu' o meno sui 4,5 credo (a questo punto forse anche 4,7): essendo arrivato a parametro zero si era assicurato il top degli stipendi del Milan, che era quella cifra l'anno scorso.
Old 07-08-2003, 10:03   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

in pratica gli paghereste lo stipendio di questa stagione per farlo andare via?
allora ti credo che si rifiuta, sta qui due anni e prende il doppio del soldi!
recoil è offline  
Old 07-08-2003, 10:06   #13
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
in pratica gli paghereste lo stipendio di questa stagione per farlo andare via?
allora ti credo che si rifiuta, sta qui due anni e prende il doppio del soldi!

A parte che non credo sia vero, ma poi scusa, lui potrebbe andare a giocare da un'altra parte (Giappone, Arabia) e guadagnare da subito altri soldi.
Old 07-08-2003, 10:10   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
A parte che non credo sia vero, ma poi scusa, lui potrebbe andare a giocare da un'altra parte (Giappone, Arabia) e guadagnare da subito altri soldi.
si ma secondo me sta facendo il furbo...
in questo momento lui e' in una buona posizione perche' ha uno stipendio da nababbo per i prossimi due anni e per il dopo Milan ci sono sempre quelle nazioni che hai citato tu.
dodici mesi fa sembrava che aveste fatto l'affare della stagione prendendo Rivaldo a parametro zero e ora si vede la fregatura... non so, magari la prossima stagione potrebbe integrarsi meglio ma in ogni caso non credo ad Ancelotti quando dice che gli dara' molto piu' spazio.
per me e' meglio se riuscite a liberarvene
recoil è offline  
Old 07-08-2003, 10:17   #15
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Rivaldo pagato a peso d'oro per andarsene

07 08 2003

Sports.it

Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta.

ecco quello che dicevo io

a me pare molto strano.......

sia che si dia subitro fiducia ad un giovane che non ha mai giocato in europa quando campioni come rivaldo e rui costa hanno faticato ad adattarsi. sia che si sbatta via rivaldo se 1° rivaldo può essere inserito come punta che ci manca 2° kakà è un fantasista.

non vedo la correlazione tra le due cose.....tra l'altro leonardo punta su kakà per il futuro ma punta anche sul connazionale rivaldo per il rpesente.....quindi non penso arriverebbero a darlo via pagato cmq.,...a che pro? boh.....

anche perchè ci sono offerte per rivaldo....a quel punto si potrebbero rifare almeno dell'ingaggio.......perchè rescinderlo?......
Old 07-08-2003, 10:23   #16
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
A quanto pare Kaka' è già preso e si sta cercando di liberargli un posto mandando via Rivaldo.
Operazione azzardata secondo me.
A meno che dal campo di allenamento non siano usciti forti dubbi su Riva dal punto di vista fisico e/o psicologico.
Certo che Kakà per me è una bella scommessa, dato che in pochi qua l'hanno mai visto giocare.... me compreso. Ci si sta fidando di Leonardo al 100% che scommette su di lui e lo sta comprando.
Quello che mi fa dubitare un po' è che ha la fama di essere un po' "molle": in Brasile pare sia soprannominato "Barbie".....

raga Kaka è un anno che lo segue il Milan..Leonardo non è la prima volta che va in Brasile per osservarlo...Braida è partito per la Sardegna ma è pronto a volare in Brasile per la stretta finale e la sottoscrizione del contratto...dovremmo pagarlo 9,5 milioni di €.... e poi abbiamo messo gli occhi su Van Deer Vart giovane fenomeno dell'Ajax...giovane e anche lui interessato solo al Milan..ma dove la mettiamo tutta sta gente????
Rivaldo e qualcun altro se ne andranno ma non quest'anno sicuramente l'anno prossimo...
intanto ieri sera a qsvs (la mia solita trasmissione) hanno parlato di Totti non potendo più ignorare il fiume di mail che ormai ricevono sull'argomento....ovviamente nessuno dei presenti pensa possa arrivare subito ma Crudeli ha detto che Totti è stato trattato non con Sensi ma con la figlia ed i rappresentanti del Gruppo Capitalia che è quello che ha dato le fidejussioni alla Roma per l'iscrizione al prox campionato....
vedremo..comunque le voci si stanno moltiplicando in maniera esponenziale...
bombardax è offline  
Old 07-08-2003, 14:03   #17
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
raga Kaka è un anno che lo segue il Milan..Leonardo non è la prima volta che va in Brasile per osservarlo...Braida è partito per la Sardegna ma è pronto a volare in Brasile per la stretta finale e la sottoscrizione del contratto...dovremmo pagarlo 9,5 milioni di €.... e poi abbiamo messo gli occhi su Van Deer Vart giovane fenomeno dell'Ajax...giovane e anche lui interessato solo al Milan..ma dove la mettiamo tutta sta gente????
Rivaldo e qualcun altro se ne andranno ma non quest'anno sicuramente l'anno prossimo...
intanto ieri sera a qsvs (la mia solita trasmissione) hanno parlato di Totti non potendo più ignorare il fiume di mail che ormai ricevono sull'argomento....ovviamente nessuno dei presenti pensa possa arrivare subito ma Crudeli ha detto che Totti è stato trattato non con Sensi ma con la figlia ed i rappresentanti del Gruppo Capitalia che è quello che ha dato le fidejussioni alla Roma per l'iscrizione al prox campionato....
vedremo..comunque le voci si stanno moltiplicando in maniera esponenziale...
Boh... si moltiplicheranno in maniera esponenziale ma io ho letto e sentito solo qui! Comunque attendo trepidante il 18... se non erro qui è stato scritto che Totti sarà presentato il 18 giusto? Sono in riva al fiume!
Old 07-08-2003, 14:09   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
eccomi... con il mio avatar immagino che sarò ben accetto...!!!
Old 07-08-2003, 14:13   #19
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Quando avrai versato 50 € sul conto di tutti i members sarai ancora più ben accettato!
Old 07-08-2003, 14:13   #20
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern

Se "rn" del nick sta per "rossonero" meglio ancora.
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian