|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!
la apro io allora....
eccoci giunti alla 24° parte..... che comincino le danze ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!
Quote:
non me ne ero accorto che avevamo sforato......sono stato in piscina e sono cotto e scotto anche ![]() cmq propongo nuovo tema io..... attaccanti: tutto ilr esto ci sistemiamo imho a fine calciomercato o se va "male" manca giusto giusto una riserva di cafù.-.....anche se per me arriva un difensore nonf ortissimo ma arriva. però attaccanti? bazzani in prestito? anno prossimo? secondo me l'anno prossimo ci sarà un'altro acquisto importante se riusciamo a piazzarci bene nelle competizioni........e per me potrebbe essere la volta dell'attacco. io ho in mente una vocina......raul.....l'avevo già detto......non è in sintonia con la società....con perez....non va a gonfie vele diciamo...... se, ovviamente SOLO se....il real trovasse un rimpiazzo.....un'altro campione.....non sarebbe detto che rimanesse.......e dove andrebbe? o a milano o a manchestern o al limite a torino......secondo me......ma il milan più che la juve tirerebbe fuori i soldi imho......prendendo solo quello. questa è un ipotesi campata in aria cmq...... altrimenti non so chi arriverebbe......ma è anche per questo che il milan vuol tenere rivaldo (piuttosto che rui ![]() non abbiamo fenomeni in panchina..... tomasson e boriello.....oltre a rivaldo se inserito nell'ottica attacco.... per me qeust'anno rivaldo fa un discreto campionato.... shevchenko sono sicuro......che sarà una bestia nera per gli avversari.......da inzaghi non mi aspetto nulla più di quello che ha fatto.....che se deve farlo da solo....è insufficiente per farci andare ad altissimi lvielli.....ma anche poco meno di quello che ha fatto...con sheva e rivaldo al top......fa paura. boriello spero trovi spazio in coppa. tomasson se servisse per portarci bazzani sinceramente lo cederei....... e per l'anno prossimo non so chi potrebbe arrivare. voi avete idee in mente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
volevo chiedervi invece come inquadrate Kaka..cioè..
dove giocherebbe e sopratutto..arriva subito o nel 2005??? e poi è così sicuro che teniamo Rivaldo??? Oggi sentivo di sirene inglesi... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Per me' dare via Rivaldo e' un grosso errore , vedrete che quest'anno sara molto utile , sopratutto in Champions dove ha molta esperienza..... Ps : ma Pancaro che l'abbiamo preso a fare ? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi???? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
da quel che so io è abb sicuro che rivaldo rimanga.....se non sicuro......però non è una cosa csu cui ci possa scommettere......però se non arriva nessun attaccante nuovo rimane......diciamo che è così la storia...ovviamente se si dovesse aprire la strada per qualche attaccante sarebbe diverso. kakà non arriverebbe subito...un anno al psg si dice. dovrebbe giocare dietro le punte....ma mi sa abbastanza votato all'attaccoi......anche se nemmeno lui ll'ho mai visto per una partita intera giocare |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
un ricambio sulla fascia serve eccome ![]() pancaro nons arà granchè ma da mettere al posto di kaladze nei turn over o se (sgrat) si ifnortunasse,..... o anche se volgiamo sulla destra se fosse necessario....sempre meglio di helveg ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Rivaldo pagato a peso d'oro per andarsene
07 08 2003 Sports.it Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta. O questa che senso avrebbe? ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare Kaka' è già preso e si sta cercando di liberargli un posto mandando via Rivaldo. Operazione azzardata secondo me. A meno che dal campo di allenamento non siano usciti forti dubbi su Riva dal punto di vista fisico e/o psicologico. Certo che Kakà per me è una bella scommessa, dato che in pochi qua l'hanno mai visto giocare.... me compreso. Ci si sta fidando di Leonardo al 100% che scommette su di lui e lo sta comprando. Quello che mi fa dubitare un po' è che ha la fama di essere un po' "molle": in Brasile pare sia soprannominato "Barbie".....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' o meno sui 4,5 credo (a questo punto forse anche 4,7): essendo arrivato a parametro zero si era assicurato il top degli stipendi del Milan, che era quella cifra l'anno scorso.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in pratica gli paghereste lo stipendio di questa stagione per farlo andare via?
allora ti credo che si rifiuta, sta qui due anni e prende il doppio del soldi! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che non credo sia vero, ma poi scusa, lui potrebbe andare a giocare da un'altra parte (Giappone, Arabia) e guadagnare da subito altri soldi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento lui e' in una buona posizione perche' ha uno stipendio da nababbo per i prossimi due anni e per il dopo Milan ci sono sempre quelle nazioni che hai citato tu. dodici mesi fa sembrava che aveste fatto l'affare della stagione prendendo Rivaldo a parametro zero e ora si vede la fregatura... non so, magari la prossima stagione potrebbe integrarsi meglio ma in ogni caso non credo ad Ancelotti quando dice che gli dara' molto piu' spazio. per me e' meglio se riuscite a liberarvene |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco quello che dicevo io ![]() a me pare molto strano....... sia che si dia subitro fiducia ad un giovane che non ha mai giocato in europa quando campioni come rivaldo e rui costa hanno faticato ad adattarsi. sia che si sbatta via rivaldo se 1° rivaldo può essere inserito come punta che ci manca 2° kakà è un fantasista. non vedo la correlazione tra le due cose.....tra l'altro leonardo punta su kakà per il futuro ma punta anche sul connazionale rivaldo per il rpesente.....quindi non penso arriverebbero a darlo via pagato cmq.,...a che pro? boh..... anche perchè ci sono offerte per rivaldo....a quel punto si potrebbero rifare almeno dell'ingaggio.......perchè rescinderlo?...... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
raga Kaka è un anno che lo segue il Milan..Leonardo non è la prima volta che va in Brasile per osservarlo...Braida è partito per la Sardegna ma è pronto a volare in Brasile per la stretta finale e la sottoscrizione del contratto...dovremmo pagarlo 9,5 milioni di €.... e poi abbiamo messo gli occhi su Van Deer Vart giovane fenomeno dell'Ajax...giovane e anche lui interessato solo al Milan..ma dove la mettiamo tutta sta gente???? Rivaldo e qualcun altro se ne andranno ma non quest'anno sicuramente l'anno prossimo... intanto ieri sera a qsvs (la mia solita trasmissione) hanno parlato di Totti non potendo più ignorare il fiume di mail che ormai ricevono sull'argomento....ovviamente nessuno dei presenti pensa possa arrivare subito ma Crudeli ha detto che Totti è stato trattato non con Sensi ma con la figlia ed i rappresentanti del Gruppo Capitalia che è quello che ha dato le fidejussioni alla Roma per l'iscrizione al prox campionato.... vedremo..comunque le voci si stanno moltiplicando in maniera esponenziale... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
eccomi... con il mio avatar immagino che sarò ben accetto...!!!
![]()
#19 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se "rn" del nick sta per "rossonero" meglio ancora. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.