|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Sony Vaio GRT e DirectX 9 HELP
Mi è arrivato il Vaio grt 715 m. Favoloso. Ma i video si vedono malissimo, molto ma molto scuri, inguardabili. L'unica soluzione che ho trovato per riuscire a vederli (e allora si vedono benissimo, ma solo gli mpeg, niente dvd) è disabilitare l'accelerazione direct 3d (accelerazione hardware) dalla risoluzione dei problemi della scheda video!!!!!
Non posso neanche disinstallare la directx 9, che faccio? ![]() Mi devo avvalere del diritto di recesso o secondo voi ci sono soluzioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho risolto
Si trattava di mio cugino che inavvertitamente ha cambiato le impostazioni avanzate della scheda video!
Adesso si vede davvero bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
il display è un 15 a 1024x768?
come qualità costruttiva è ok? il processore scalda parecchio? la ventola entra in funzione spesso? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci rispondi se puoi?
![]() mi interesserebbe questo portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io questo notebook l'ho visto dal vivo e l'ho provato.
La linea è accattivamente e moderna, più sottile e filante del mio fr215e che risulta più "tozzo". ![]() Il monitor è sicuramente migliore del mio perchè si vede benissimo da tutte le angolazioni e sfruuta una nuova tecnologia che adesso non ricordo come si chiama, ma è davvero fantastico pur essendo 1024 x 768 RIspetto al mio però mi ha dato l'impressioone di essere più fragile. E poi scalda molto di più. ![]() La batteria dura meno di due ore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto costa una batteria optional? ![]() ![]() ![]() scalda parecchio? Le prestazioni calano? ![]() ![]() grazie PS Io lo cerco proprio 1024x768 a 15" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questo notebook è favoloso sotto tutti i punti di vista. Se proprio gli devo trovare un difetto è il basso volume degli altoparlanti. Per il resto non scalda per niente molto e se si ha bisogno si può mettere una seconda batteria al posto del lettore ottico.
Trovarlo è stata dura, ma sono veramente soddisfatto al 100 per cento!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
è quella con la go5600 vero?
Come si comporta con i giochi pesanti sta scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un pochino meglio che la geforce 440 del mio desktop, ma non ci sono differenze sostanziali.
Ho provato con unreal II, fifa2003 e vietcong: girano senza problemi a 1024 per 768 (=786432!). Devo installare 3dmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Carcadon, scusa mi sapresti dire dove lo hai visto? Io ho girato diversi centri commerciali e negozi specializzati a Roma, ma in esposizione si trovano solo modelli di fascia bassa.
In molti vi avevano parlato bene di questo NB, ma il mio unico dubbio era legato proprio al calore, dato che ho esigenze di scriverci per parecchie ore di fila (l'autonomia invece mi interessa poco o niente dato che nel 90% dei casi lo userei attaccato alla rete elettrica) Sempre per Carcadon: dato che hai il Vaio FR215E (che era il modello che volevo prendere inizialmente), sapresti dirmi come faccio a espandere la RAM da 256 a 512 MB? Me lo possono fare direttamente dove eventualmente comprerei il NB? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'autonomia non mi interessa, la batteria è ancora imballata. IO lo devo usare sulla scrivania, e facendo 6 mesi qua 6 mesi là mi serve un computer trasportabile. In ogni caso ci sono impostazioni di risparmio energetico per fare durare di + la batteria. Vorrei fare notare che un desktop con p4 2,8 geforce 5600 masterizzatore dvd multiformato etc. non costa tanto meno (verificate sul sito dell una configurazione desktop equivalente, con monitor lcd di altretanta qualità...).
Per le MIE esigenze è il miglior notebook in assoluto. Se proprio gli devo trovare un difetto, la scheda audio è mediocre, gliene comprerò una esterna. Per il resto è fantastico sotto tutti i punti di vista, e impostando al minimo l'antialiasing e il filtro anisotropico i giochi volano (return to caste of wolfenstein vola con la grafica al massimo!!!). Non scalda per niente molto, e io qui a palermo ho circa 35 gradi da quando il notebook mi è arrivato.... Mi sento di consigliarlo veramente a tutti coloro che hanno bisogno di un desktop replacement. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Avevo pensato al Barebone, ma ti renderai conto che spostarlo da una casa all'altra è un tantino più difficile che un notebook, e siccome la mia esigenza è proprio questa, il barebone non era la soluzione migliore.
Sulle prestazioni, poi, non credo di avere nulla da invidiare a un barebone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
Io l'ho visto on-line a 2234 euro, ma mi pare che per ora non sia disponibile. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.