|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
aiuto! perchè si spegne tutto?
aiuto si spegne il pc!!
ho win xp regolarmente registrato e pagato. appena mi collega appare l'icone "il sistema stà per spegnersi ,a causa di nt/authory system perchè il servizio rpc è terminato in mdo imprevisto" e poi si riavvia. che diavolo è ? troppo pieno il disco fisso? un virus? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ecco qui dove c'è la patch apposita
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=499892
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Il forum è pieno di thread riguardo questo problema .... ma proprio zeppo zeppo in parecchie sezioni .... vi invito ad eseguire sempre la ricerca prima di postare ....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema è che con la ricerca non è detto che trovi subito sto problema, dipende da che cosa cerchi.
in questo caso mettendo authory system avrebbe trovato di sicuro il thread in rilievo, questo è vero. la cosa migliore è guardare un po' in tutte le sezioni, se un problema è serio è facile che sia in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vorrei chiedere scusa relativamente a questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...85#post1893085 ma se mi si spegne il pc ogni minuto nn riesco a fare un post e usare il search in così poco tempo!!!! cmq scusate moderatori! ![]() ora ho installato la patch e sembra che vada bene... a proposito, x windows server c'è qualche patch? quella x win xp nn va! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Infatti, trovo paradossale che i mod continuinino con questa storia di 'usa la funzione ricerca'... visto che il pc si resetta dopo 40 secondi dall'avvio della connessione ad internet!
Questa è una epidemia vera e propria? Consiglio di mettere un thred bene in rilievo ,visto che su off-topic c'è non vedo perchè non ci debba essere a maggior ragione anche qui! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Ti assicuro che ieri non riuscivo a stare collegato più di 30 secondi... se avessi trovato un bel thred in rilievo probabilmente non ci perdevo tutto il tempo che ci ho perso... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.