|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
[Roma] Mercatino: cavi, ventola, periferiche di gioco etc.
Sto svuotando l'armadio e vendo le seguenti cose, ho visto un po' di prezzi online, ma se ho esagerato ditelo e vediamo di trovare un accordo.
HD 540MB (forse) da controllare e testare (se vi interessa lo faccio) 5 Euro Vernice elettroconduttiva (usata solo una volta per un procio, perciò c'è quasi tutta) è quella di fluctus 7 euro Scheda video PCI S3 trio 64 (1 o 2MB non ricordo) 5 Euro Floppy + cavo (da testare, stesso discorso dell'HD) 5 euro dissy Aeolus con ventola 8x8 (montato solo una volta per 5 minuti) 5 euro termistore abit be6 3 euro Nastro DAT TDK 4mm 10 euro prolunga VGA 1,80 m 10 euro cavo esterno scsi Centronics/Centronics 2m 8 euro Adattatore per joy da amiga/c64 a PC 8 euro Joystick ottico per PC (da testare stesso discorso se vi interessa lo faccio) 10 euro Joypad Sidewinter Dual strike usb (mai usato, in garanzia con scontrino) 20 euro Volante trusthmaster formula2 20 euro Il tutto s.s. escluse, preferita consegna a mano ed acquisti in blocco, ovviamente preferirei non spedire un solo pezzo il cui prezzo è inferiore alla stesse spese di spedizione potrei anche scambiare, sto cercando: telecomando ati ad onde radio scheda madre Sapphire Ati A3 Socket A Radeon 7000 Tv-Out Micro ATX (se possbiloe con lan integrata) stilo USB da 16 mb Ultima modifica di mus : 06-10-2003 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
....se fossero vicini!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari a qualcuno di milano interessa qualcosa e ti ci metto dentro questi due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: [Roma] Mercatino: cavi, ventola, periferiche di gioco etc.
Quote:
- HD cooler è di quelli che si mette davanti l'hd che occupa uno slot 5 e 1/4? - Dissy aeolus foto o link?... - La ventola 4x4 quanto è alta 1 cm o 2,5 cm? Per il joypad e il volante ora vedo non sono sicuro... Sono di roma quindi scambio a mano.... Ciao fammi sapere grazie...
-> Ultima modifica di ged78 : 03-10-2003 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Ventola 12x12x2,5 due fili 0.38A silenziosa 5 euro
Vernice elettroconduttiva (usata solo una volta per un procio, perciò c'è quasi tutta) è quella di fluctus 7 euro ventola 4x4 molex 1 euro blocco dissy in alluminio 6x6 1 euro (lo avevo preso per tagliarlo e montarlo sulle ram della S.V. poi ho rinunciato) in coda per tutto questo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si la ventola è di quelle che si attacca al molex, ma è di quelle senza molex, cioè solo con i fili, se ne trovo uno te la posso attaccare al molex
ora vi posto della foto, un po' di pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora per royal per il blocco dissy e per la vernice sei il primo, per la ventola c'era prima ged78, se comferma
ecco le foto Ultima modifica di mus : 03-10-2003 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dissy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ventola, era qulla solo con i fili, ma tramite due mammut ci ho attaccato una presa per attaccarla alla mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo è l'hd cooler
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
blocco dissy e ventolina alta 1 cm
se ged78 onferma possiamo concludere a mano invece di royal non ho capito la location |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'HD cooler lo prendo al 100%.
La ventola da 12x12 riesci a fotografarla? Senti ma il dissi aeolus dice sulla scatola se è compatibile anche socket370/FCPGA?...comunque nuovo costa 7€+iva....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho messo anche la foto della ventola, per il prezzo del dissy credo sia ok così, 6 euro, ho tolto l'iva e anche un 15%, credo sia abbastanza per una cosa usata 5 minuti, purtroppo sulla scatola non dice nulla ma se va bene sul socket a credo vada bene anche sul 370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che scemo già l'avevi fotografata!!!
![]() Sconticino su questa?? Tipo per 3 euro me la puoi dare.... ![]() ![]() L'hdd cooler ha tre ventoline giusto?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mus hai PVT!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
3 euro per la ventola mi sembrano pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
interessato a :
Vernice elettroconduttiva ventola 4x4 molex 1 euro Joypad sidewinter (per porta game) 10 euro fammi sapere...natyralmente consegna a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mus hai pvt.
eventualmente interessa qualcosa da scambiare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=526587
![]() |
#20 |
Senior Member
|
avete pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.