|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aiutoo, il mio master non funziona più...
SALVE, HO UN MASTERIZZATORE LITEON 40x 12X 48X MODELLO LTR 40125S INTERNO CON INTERFACCIA IDE. WINDOWS ME LO VEDE E MI SEGNA ANCHE L'ICONA DEL DRIVE MA QUANDO INSERISCO UN CD IL CONTENUTO DI QUEST'ULTIMO NON MI VIENE MOSTRATO. IDEM CON NERO CHE VEDE IL MASTERIZZATORE MA NON MI LASCIA MASTERIZZARE XCHè DICE CHE NEL MASTERIZZATORE NON CI SONO CD-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE HO PROVATE UN PO' TUTTE, HO PROVATO IL MASTERIZZATORE SU ALTRI COMPUTER, HO PROVATO A SPOSTARE IL LASER MA NIENTE..... VOI CHE NE DITE!^??????"?"?!?!? Ultima modifica di Uther Pendragon® : 08-08-2003 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
togli il caps lock quando scrivi, equivale ad urlare.
cmq, ti da lo stesso problema su altri pc e su altri sistemi operativi? se inserisci un cdrom dati, riesci a leggerlo, oppure non lo rileva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Togli anche un po di "oooooo" da titolo.
sta brutto sulla pagina principale vedere così tanto spazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
ROTTO
forse e' KO
Se e' garantito portalo al rivenditore Se no, cerca di pulire la lente con un morbidissimo arnese tipo pennello cipra o cotton... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.