|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Brescia] 2500+
Vendo il procio in signa a 90 € + ss.
L'unico dettaglio è che non sarà disponibile prima di giovedì 18 perché fino ad allora non mi arriva il procio nuovo. Precedenza consegna a mano zona lago d'Iseo. Prenotatevi signori e signore!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
allora mi prenoto io.
ma il procio è già clokkato e ha anche il dissipatore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mi ero dimenticato di chiedere se ha core barton oppure no, praticamente è questa cpu:
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...4&sID=&V=1&T=0 allora bisogna ritoccare un pò se non è boxed. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Li viene 80 euro, ma per prenderlo bisogna essere iscritti, l'iscrizione costa + di 50 €
Allora posso fare 85 € + ss. oppure 105 € + ss. con incluso un volcano 7+ senza regolatore di velocità e levetta di aggancio (ci si può mettere quella di qualsiasi altro dissi per socket a) Coda: 1-marcopaia1 2-icest0rm Upp!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
da essedì costa 90 euro + iva boxato e non bisogna iscriversi, basta andarci.
però facendo conto che abbia la ricevuta per la garanzia e credo che la hai, e che è overclokkato posso dari 85 euro spedizione in raccomandata assicurata compresa. mi sembra buono no, anzi facciamo 90 in postacelere1 che costa 8 euro e mi arriva il giorno dopo, ok ricorda non bisogna pagare per iscriversi a nessun sito. se costa 75 euro + iva minimo lo devi vendere a 60 euro qindi 75 euro in postacelere 1 e te lo prendo al volo, altrimenti possiamo vedere come fare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda per consegna a mano - se ha garanzia - con prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda con limatina
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: [Brescia] 2500+
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.