|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
[PARMA]NEC e606 NN BLOKKATO VENDO
Ciao a tutti , molti ricorderanno il mio nec e606 in vendita qua , lo tolsi dalla vendita proprio quando la domanda aumentava , in quanto (da regolamento) non potevo tenerlo in vendita qua se lo avevo messo anke su ebay...
Ora a distanza di 3 settimane mi ritrovo ankora con sto cel (nonostante ora abbia un p800 :P ) perke' quel granfiglio di sua madre dell'utente ke si e' aggiudicato la mia asta non si e' piu' fatto vivo. Ora lo rimetto in vendita a 240€. Vi ricordo : TELEFONO CON POKO PIU' DI UN MESE DI VITA REALE (e' fermo nella sua scatola pronto a partire per un padrone nuovo ![]() Nel cel son installati parekki giochini PAGATI E CARICATI DAL SITO 3 e se volete inclusi vi passo anke i programmini per metterci dentro la musica (sto cel fa da lettore MP3 STEREO (quindi nettamente superiore al 3650) ED HA BEN 32mb di memoria dove metterceli) Per il resto ha tutti gli accessori della confezione originale ke trovereste acquistandolo in qualsiasi negozio. In piu' ha la seconda batteria e l'auricolare stereo originali ke nelle nuove scatole non c'e' piu'. SaluT Luca AH DIMENTICAVO IL CEL FUNZIONA ANKE CON LE NORMALISSIME SIM OMNITEL WIND TIM....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
mi rimetto in coda con magari piccolo sconto fedeltà per il trambusto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo...oltre a tutto quello che hai detto c'è anche il cavo per il collegamento al pc, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si c'e' TUTTO , quindi anke il caveto usb.
Bhe...sconto fedelta' , ho abbassato di 10€ dalla mia vekkia rikiesta , sfoglia il forum e vedrai ke vendono (ho hanno venduto da pokissimo) IL SOLO CEL A 260€....io ti do anke una skeda KE SE GUARDI E' VALUTATA 20€ su questo stesso sito :P Cmq mandami pvt ke ci accordiamo. SaluT
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a dire il vero la tua prima proposta è stata di 230....quindi avresti rialzato.cmq vediamo di accordarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non stavo facendo il gioco del rialzo fidati .
Dicevo solo ke se guardi hanno venduto 3 giorni fa qua lo stesso cel senza skeda a 260€ PUNTO Poi mandami pvt con la tua proprosta e vediam di venirci incontro , pero' fatto sta ke le cifre non mentono ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.