|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Foto subacquee
Possibile che non si riesca a trovare niente di economico per poter fare delle foto subacquee con le camere digitali?
Devo partire per le Maldive, e avrei intenzione di comprarmi una Nikon Coolpix 3100 (buona scelta?) con custodia subacquea per fare foto durante lo snorkeling...... La Nikon l'ho trovata a 393 Euro, la custodia subacquea...... A 300 DOLLARI !!!!!!!!!!!! su di un sito straniero! ASSURDO!!!!!! Non c'è altro in giro più a buon mercato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Un bel sacchetto di plastica... bella tesa davanti alla lente, apertura chiusa con il classico nodo e messa verso il basso così che non possa entrare acqua (grazie fisica) e molta attenzione... qualcuno fa così, io preferisco prendere la kodak usa e getta
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
?????
Mi sembra un po' troppo artigianale, e quindi....... rischiosetto!!!!!!! E poi la qualità........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La qualità non è così malaccio... più che altro è rischioso e poi non puoi andare certo troppo in profondità... però ripeto, per le 10 foto che farei io sott'acqua basta la kodak usa e getta
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Maldive
2 settimane in vacanza e mi dici...... 10 foto??????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hehehe io parlo per me... non mi attira moltissimo... cmq le soluzioni sono queste... se cerchi se ne era parlato, ci sono delle borse che costano un po' di meno... non so però se per tutte le cam... cerca
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Cerca, cerca
Si, ma...... cerca dove??????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in alto a destra, cerca, sotto la lente d'ingrandimento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.