|
|
Risultati sondaggio: Prima parte: che hard disk avete (avuto) - Seconda parte: che disco si è rotto | |||
Maxtor (serie 9) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 42.86% |
Seagate |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ibm-hitachi |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Samsung |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
qua non votate che non serve a un tubo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Maxtor (serie 9) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Seagate |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ibm-hitachi |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Samsung |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Doppio sondaggio! Per vedere cosa si rompe di più...
E' intelligente sto sondaggio? non so ultimamente non ci sto più con la testa... :eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sembra ovvio che dovete votare sia per la prima parte che per la seconda...tipo se avete comprato 2 maxtor e 1 vi si è rotto votate due volte nella prima parte e una nella seconda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
1 IBM 120 GXP dopo 2 mesi dall'acquisto!!!
In compenso me lo hanno cambiato all'istante e da 2 anni frulla tranquillamente insieme ad altri due IBM (120GXP + 180GXP). Tutti SEMPRE con il cooler con le 2 ventoline da 60 attaccato sotto.... tranne quello che si e' rotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono io che a 38 gradi (in questo istante...) sragiono oppure nei sondaggi si puo' votare una sola volta???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi votare sia per la prima che per la seconda parte...senò la proporzione non c'è...bisogna vedere quanti hanno un determinato hard disk e a quanti gli si è rotto senò non ha molto senso chiedere solo a chi si è rotto...o forse sto sparando boiate...non c'è qualcuno mentalmente sano che mi confermi che il sondaggio ha un senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai ragione, sono stupido!
Magari prova a spiegarmi che intendi per prima e seconda parte... Ma tu hai votato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
colpa mia che non ho ben definito il sondaggio
![]() no io non ho ancora votato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bene!
Allora mi sembra di capire che sono ancora sano di mente.... giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE PALLE AVEVO AVUTO UN' IDEONA... SI SEI SANISSIMO ![]() ![]() Ultima modifica di caosss : 29-07-2003 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non si può fare in modo di sbloccare sta limitazione dei voti? non è che mi fido molto del buon senso altrui però si può provare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi dispiace soltanto di non avere assolutamente voglia di riesumare una decina di sondaggi di questo tipo, che non servono a niente, visto che non tutti rispondono, visto che non tengono conto dell'incidenza sul venduto, visto che un lotto di produzione potrebbe essere buono e quello successivo, non altrettanto (o viceversa), visto che chi ha problemi è portato a esternare la propria delusione e chi non li ha non ha alcun interesse......
Credetemi.... non serve a niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho semplicemente espresso la mia opinione come utente che da 3 anni e mezzo frequenta questa sezione e che ha visto cambiare tante "mode"....
![]() Come più volte detto, il disco migliore non esiste ed il disco affidabile non esiste: i dischi si sono sempre rotti, anche quando non c'erano le esasperazioni e la corsa al prezzo più basso che c'è attualmente C'è di fatto che 5 anni fà c'era meno diffusione immediata di notizie ed i dischi costavano cifre rilevanti, se ne usavano meno e soprattutto si smanettava meno sui PC (non c'erano molte possibilità) Adesso abbiamo assistito alla corsa al prezzo più basso, con evidente scivolone clamoroso di IBM, che si stà riprendendo cercando di lavare l'onta (per chi era considerato "il costruttore dei dischi") In seguito, proprio a causa dell'aumentata percentuale di guasti, tutti sono corsi ai ripari, producendo dischi più affidabili, ma con prestazioni peggiori o magari proponendo dischi con più anni di garanzia Il fatto è che sono convinto che il produttore che offre due serie distinte di dischi, con garanzia diversa, non abbia due "catene di montaggio" diverse, ma semplicemente le serie più affidabili sono testate in modo più approfondito e più particolareggiato, cosa che in termini di produzione incide non poco sul costo. Infatti i dischi con più anni di garanzia costano di più Siamo tornati ai tempi in cui i dischi IBM erano una sicurezza, ma costavano molto più degli altri ![]() Ultima modifica di MM : 30-07-2003 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie della spiegazione
![]() ![]() il fatto è che ho come il presentimento che i maxtor non siano poi tanto affidabili...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un anno fa erano considerati il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ma sbaglio o mancano i Western Digital?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
si esatto.come mai?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perché per ora non si rompono.... ma dategli tempo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.