|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[HELP] ripristino immagine!!!
Ciao, scusate ho bisogno di un consiglio che sono abbastanza disperato
![]() devo formattare un hard disk, SO win98, purtroppo i proprietario ha un programma installato di cui non riesce a recuperare il cd di installazione in nessun modo, io ho una versione aggiornatta di questo programma ma prima di formattare, nel caso si trovasse poi male per assicurarmi che non si lamenti vorrei salvarmi un'immagine dell'HD in modo da ripristinargli tutto com'era se ci fossero problemi. DriveImage mi ha creato qualke problema, perciò ho fatto un semplice backup con l'utility presente in winXP, ho fatto una prova usando un altro HD formattato e ripristinando questa immagine su di esso, ma quando lo metto nel pc mi dice "Rimuovere supporti dalle unità, premere un tasto per continuare". Non so a cosa sia dovuto ciò, se manca il master boot record o cosa. Sono disperato, non so come fare..il programma purtroppo necessita dell'installazione, perchè provando a copiare solo i file della sua directory sul mio pc ed eseguendolo mi dice ke manca un valore nel registro. Come posso fare? Se installo win98 sull'HD formattato e poi ci ripristino sopra l'immagine potrebbe funzionare? C'è qualke modo per sapere altrimenti dove va a scrivere i file questo programma e ripristinarlo? grazie di cuore, se potete aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: [HELP] ripristino immagine!!!
Quote:
Di che programma stai parlando?? Magari riesci a recuperarlo da qualche parte... ![]() Per l'immagine ti consiglio di utilizzare Ghost, io stesso ho abbandonato Drive Image per la disperazione.... Cmq una volta creata un'immagine correttamente non dovresti avere alcun problema... In ogni caso se ha la necessità di formattare...non vedo altre soluzioni....di cosa dovrebbe lamentarsi...?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.