|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
AIUTO Errore DISK ID 11 visualizzatore eventi
Ho W XP prof, nel visulizzatore di eventi sotto sistema ho due strani errori che non comprendo ripetuti tante volte e che si ripresentano ad ogni riavvio
1)Origine: Disk ID evento: 11 Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk0\D 2)Origine atapi: ID evento: 11 Errore di parità su \Device\Ide\IdePort0 CONFIGURAZIONE - MB Micronica SPA P/N CSP-2111 - CPU ALTHON XP 1800 - HD da 40 GB con 2 partizioni una NTFS e una FAT32 da 1 GB (era impostato così, il PC è nuovo) - MAXTOR 6E040L0 - CDROM/DVD -MASTERIZZATORE - SECONDO HD MONTATO SU CASSETTINO ESTRAIBILE da 5GB FAT32 - QUANTUM FIREBALL EXS grazie Ultima modifica di rricom : 15-08-2003 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scaricati subito dal sito del produttore del tuo hd un utility di controllo.
Con molta probabilita' ti sta salutando l'hd. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, gli HD sono OK. Ho scoperto che togliendo il secondo, il Quantum, il problema è risolto, che sia una qualche incompatibilità di qto relativamente vecchio HD con la MB? bo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
succede anche a me :
1° master hd 40gb maxtor 7200 c: 1° slave cd-rom 2° master hd 30gb ibm 7200 e: 2° slave hd 120gb maxtor 7200 8mb(nuovissimo!!!) d: ogni tanto mi esce questo errore... anche x me è l'ibm che mi da problemi.. di fatti se continua (ieri mi è partito tutto.. (grazie ghost!! tolgo quello da 30 dove ci sono i giochi...
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.