|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
modem isdn usb ta thundercom;sito internet saprito?????
Ho appena comprato tale modem (tax-usb) per il mio portatile con win xp...ma non riesco a farlo funzionare! Le proprieta' del modem mi appaiono in tedesco Il sito internet indicato sulla scatola dove reperire nuovi driver aggiornati (non supportava ufficialmente xp all'epoca perche' non esisteva ancora...ma solo win 95798 e 2000) non esiste piu'....www.thundercomhld.com Ho provato ad installarlo anche su un pc con win 98...ma niente! qualcuno sa gentilmente dirmi qualcosa al riguardo? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ve
|
in ritardo....
....io avevo un problema con un modem 56k usb della stessa marca e non riuscivo a trovare il sito!!! in realtà non si capisce se la thundercom sia fallita o passata di proprietà o altro....boh!....
con mia grande sorpresa, deciso a vendere tutti i miei modem (su questo forum) analogici accumulati nel tempo ho cercato e TROVATO su google attraverso una ricerca (lunga ed estenuante) i driver per quello della thundercom aggiornati al 2003 (!!), guardandomi tutti i siti con parola chiave "marca_modello_del_nome" in bocca al lupo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: in ritardo....
Quote:
..ogni volta che provo la connessione...il pc si impalla! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.