|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Colin Mcrae 2 necessita patch x ati9200?
Ciao ragazzi,
Volevo sapere se colin Mcrae 2 necessita di una patch per poter funzionare correttamente con la scheda video ati radeon 9200. Quando avvio il gioco mi setta le opzioni su default e poi mi visualizza un errore, mi sembra strano dato che anche i driver catalyst sono gli ultimi. Fatemi sapere.... Grazie Linolium
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche gf 4
Io setto tutt sto per iniziare esce fuori e torna a windows.Ho la demo.
![]() |
#3 |
Member
|
non male...ma soluzioni nada?!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
se usate win98 la soluzione è attivare in qualche maniera il secondo monitor (collegandoci qualcosa) altrimenti vi tocca utilizzare win2000 o xp
![]() ciauz
![]() |
#5 |
Member
|
La 9200 non ha il dual head...quindi non credo mi butti fuori il segnale in un secondo monitor, a meno che non sia possibile attivarne uno virtuale, che verrebbe visualizzato sul desktop del primo, dato che oltre alla normale uscita vga c'è quella DVI.
Non ho capito il tuo consiglio sinceramente...Anche perchè il mio problema non è la visualizzazione, ma un messaggio di errore che non mi fa nemmeno accedere al gioco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Con la 8500 si risolve come ha detto asndc!
![]() Con la 9200 non sapevo esistesse il problema... A questo punto puoi solo cambiare SO perchè con W98 non funzionerà mai. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
vabbè ho confuso, credevo che la 9200 avesse due uscite x i monitor come la mia 8500... cmq prova a cambiare So e vedi cosa succede...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
l'uscita dvi la puoi usare per un monitor anche vga se ti è uscito l'adattatore da dvi a vga.Il problema è relativo alle ati e win98,questo è solo un modo "grezzo" di risolvere.Altrimenti ti fai una partizione con winxp o win2000 e tieni tutti e due gli so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.