|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
win2000 e i film in dvd
Ciao a tutti! questo è il mio 1° msg in questo forum e dopo avervi seguito x qualche mese finalmente mi sono deciso a iscrivermi per questo prob di win 2000 che mi sta facendo impazzire: quando inserisco un dvd qualsiasi (tipo quelli di gmc) tutto a posto, ma quando inserisco un film in dvd e lo apro (ho provato con wmp 8, zoom player e msidvd) mi appare il messaggio " questo programma ha causato degli errori e verrà chiuso". Che devo fare? (ho gia provato a formattare e reinstallare windows ma mi dà lo stesso prob)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
hai gia' provato con powerDVD? o winDVD?
se non risolvi...aggiorna i driver della scheda video.
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma hai messo il media player 9 ?
a me con quello dava problemi, disinstallato (si fa per dire...) e tutto a posto ![]() prova con altri programmi come power dvd ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.