|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Downvolt con a7v8x
Ma si può downvoltare con questa scheda?
La tensione minima selezionabile è quella di default, ci sono forse di jumper da toccare? Ho letto sul manuale della mobo che c'è un jumper x overvolt, in posizione disable il range è da 1,5 a 1,85 in posizione enable va da 1,7 a 2,qualcosa; ora io ce l'ho su disable ma il mio range è da 1,65 a 1,85 come posso fare a downvoltare allora?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho lo stesso prob con la A7N8X 2.0. La A7V8X l'ho avuto e mi pare che devi abilitare il jumper per avere tutto il range dei voltaggi. Prova, al più ti da sempre quelli, ciao.
P.S. come mai con le DDR3200 stai a 166 di FSB?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se setto il fsb a 200 le pci mi schizzano troppo in alto, così rompo di sicuro l'hard disk
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Milano
|
Mi sa che troverete piu' aiuti nella sezione per schede madri, inoltre qui siete un po' OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.