|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[RM no SPED] Monitor 17" 30€.
Il monitor è anonimo, e ha una distanza dot pitch di 0.40 ed è vecchiotto... a causa di questa eccessiva distanza è sconsigliato per chi deve usarlo in modalità grafica.
Adatto al testo e per essere usato come schermo su terminale testo o dos o unix (non X). Lo vendo a poco prorpio per questo. Ha anche le casse incorporate che non sono il massimo ma si sentono benone. Se volete metto delle foto 30€ e non spedisco assolutamente perchè pesa un accidente e mi costerebbe una fracca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai sbagliato sezione..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz, scusate, i monitor vanno nelle periferiche ecc?
Moderatori potreste spostare? Scusate ancora la svista. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Io opto per la foto!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Facce vede la foto gentilmente.
XavierDdr
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
domattina faccio le foto con la fotocamera, varie angolazioni e poi le posto. Bye.
Dimenticavo, il monitor è in vendita anche su un altro forum alle stesse condizini ovviamente. Farà fede per la coda (ma quale coda...) la data e ora del post. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Fede...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come è la storia della garanzia?
Hai fattura nominativa o scontrino? Dovrei portarla al negozio o a qualsiasi riparatore epson autorizzato? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo la garanzia e' finita, ma ad un qualsiasi centro epson te la sistemano...
giuro non ci ho nemmeno provato, per cui non so dirti altro
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eventualmente anche quel celeron che avevi se ce l'hai ancora?!?!?
l'hai venduto??? Xiao Fede
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusami se ho capito bene io dovrei scambiare una cosa funzionante con una rotta?
Sai per caso quanto costa il gruppo testine di una epson...se non lo sai te lo dico io... circa 70€, e con quella cifra ci compro una 82UX il che non mi sembra tanto conveniente. Ma tu fai spesso ste proposte? Cmq tralasciando questa considerazione, quale dei 2 celeron ti interessa? Al momento ho semilibero il Celly 850 con fsb 100MHz, perchè l'interessato, ancora non si è fatto sentire e io domattina dovevo spedire. Dimmi tu. 20€ con consegna a mano e passa la paura. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra di aver fatto proposte allucinanti... sai inanziutto qual' e' il prezzo di due cartucce??? solo comprando quelle risparmi... la stampante e' un regalo e poi che ne sai che il problema sia effettivamente rappresentato dalle testine, scusa... la stampante ha stampato fino a quando non ci ho messo una cartuccia non compatibile di una marca del ca@@o... da quel momento ha scapocciato (magari e' un problema di firmware o non so di che... sia chiaro sto sparando a zero) Ma tu fai spesso ste uscite???
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh non mi sembra che me ne sia uscito troppo male, visto che il costo dell'assistenza fuori garanzia è di circa 50€+iva all'ora, o questo particolare ti sfugge?
Semmai può valere la pena per un plotter da 5000€ e non per una stampante fuori produzione senza garanzia.... e tra l'altro senza la stampante, delle cartucce me ne faccio ben poco. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora chiedo venia per aver proposto una obiettivamente alla luce di quanto mi hai detto mi rendo conto che non ne vale la pena cmq le cartcce sono le stesse della 915, e della 925 (ma questo solo per la cronaca)... p.s: il celly mi interesserebbe, mi diresti perfavore freq max in oc- sistema di raffreddamento, e se hai un adattatore per slot 1??? se poi hai pure una mobo, anzi diciamo che prima avrei bisogno della mobo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora capiti a fagiuolo:
Ho una ASUS CUV4X-E cioè con audio integrato--> 30€ ATA133 e cacchi vari... una bella schedina via... che regge fino a tutti i p3 che hanno fatto penso... quindi il 1133MHZ coppermine introvabile e mai visto in giro. Ho anche l'adattatore per SLOT1...vedi quì-->CLIKKAMI Ultima modifica di G0r3f3s7 : 21-07-2003 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CMQ il monitor è ancora li che vi aspetta!
Scambio anche, per cui proponete! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Se spedisci, interessato...
Puoi imballare bene con polistirolo. Pago le spese di spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cos1950
Io lo farei pure, ma sai che bordello alla posta co sto coso enorme....come minimo quello dello sportello mi sputa in faccia. Se lo vuoi spedito, ti mando una foto del monitor in funzione, che attesta il corretto funzionamento, dopo mi informo quanto costa la spedizione, sommo la cifra ai 30€ e tu mi fai un bel bonifico anticipato. Non vorrei correre il rischio che se lo mando in contrassegno mi dovesse tornare indietro perchè magari non lo vuoi +. Io mo sto sparando a zero, magari sei una persona bravissima e ineccepibile, ma mettiti dal mio lato. Se per te va bene questo metodo che ho descritto mandami un pvt e ci mettiamo daccordo. X Fede: sta CUV4X-E, ti interessa? Cmq è S370, quindi non vedo che te ne faresti dell'adattatore.... o magari ti serve per un'altra moyherboard? I processori purtroppo sono andati, adesso ho solo un Celeron1 433MHz che dubito fortemente che ti interessi, anche se non si può mai dire. Per quanto riguarda il monitor, non hai niente da scambiare....sono sicuro che hai un po di robetta che magari mi interessa....dai dai... Per gli altri, offrite che il baratto è un'arte antica ancora ben accetta da me! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando posti la foto cominciamo a barattare!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.