|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Masterizzare su P200MMX
Vorrei mettere un masterizzatore sul mio, ormai datato Pentium 200 MMX con 80MB di ram e disco da 8GB, che ne dite, si può fare o nn funge niente? Avrei pensato al teac 540E, in quanto faccio molto audio, ma sul sito della teac suggeriscono pII a 300Mhz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
Lascia stare le risorse hardware richieste che sono approssimative per un buon funzionamento e mai vere del tutto, un tempo con masterizzatori senza protezione della scrittura era più facile bruciare CD, mentre se pigli un qualsiasi masterizzatore con protezione della scrittura (BurnProof, SeamlessLink, e altri) che praticamente oggi hanno tutti non hai problemi, magari invece di metterci 3 minuti ce ne metterai 6 o 7 a causa degli svuotamenti del buffer.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
Tranquillo, fungerà tutto s enon hai esigenze di velocità
![]() Sicuro non riuscirai a copiare un cd audio da mp3 senza prima fare il passaggio in .wav....poco male. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se puoi esserti di aiuto un mio amico con Win 98 e un P166 no MMX e 64mb all'epoca aveva un masterizzatore a 8x e ci masterizzava sempre senza bruciare cd.
ovvio quando masterizzava non poteva fare altro, ma te con un un 200mmx, 80MB e 8Gb secondo me ci navighi pure in internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io masterizzavo su un p133 con 32 mega di ram a 6x e non ho mai brasato un cd.
c'è però da dire che il disco fisso era scsi e il master era un'ottimo yamaha scsi. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
..
su p1 133 uso il taec w 54 E con NT 4.0 48mb ram e masterizzo anche in rete a 1x
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Grazie a tutti quanti, viste le potenzialità del mio fantastico Pc allora masterizzerò in 40x navigando mentre faccio video editing da divX, che ne dite? Vabbe scherzi a parte quando masterizzo anche sul mio duron 750 non faccio altro, quindi va benissimo
E vai fantastico teac sarai mio ![]() ![]() ![]() C'è qualcuno che mi può dire dove trovare i 540e in zona milano, l'ho visto su chl ma preferisco poter insultare qualcuno se ho problemi al posto di dover parlare con un infinità di operatori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.