|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
X i mods, certo che..
sentendomi in causa come non mai, dopo la chiusura inaspettata del 3d Bikini clan (so che c'e un altro 3d aperto ma n viene cagato) volevo chiedervi il perche della chiusura? Questo forum e cosi bello ma a volte succedono cose brutte: dico io, chiudete un 3d xc qualcosa e andato storto, benissimo ma x lo meno segnalate il perche, il colpevole, le foto o i testi incriminati cosi da rimediare e capire no? Ieri tutto felice vado ad aprire il 3d e bam, vhiuso senza motivo, nessuna risposta a pvt diretti ad un paio di mods, boch a me spiace sta cosa e ho gia detto che prometto rigore e serieta se verra riaperto (vi pregooooooooooooo) il 3d! mettetemi alla prova...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il topic è stato cestinato poiché per numerosi mods superava i limiti. Adesso comunque cerco di fare in modo che tu riceva risposte dirette
Byebye.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh lo hanno fatto ora perche prima non c'era!! Ma noooo, avete cancellato tutto??? Io avevo fatto tutta un'anteprima, mi ci ero pure impegnatooooo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, i PVT forse dovevi inviarli a coloro che erano intervenuti
La motivazione era già stata espressa nella chiusura, non so cos'altro ci sia da aggiungere Torno a ripetere, come già scritto nella motivazione della chiusura, che la pubblicazione di foto di minorenni è un fatto abbastanza grave Inoltre dai bikini si è passati ai nudi integrali, praticamente Come già suggerito questo è un forum con certe tematiche, per i siti con tematiche di quel tipo, invece, basta fare una ricerca con google Purtroppo, certe volte, con la smania di stupire, si superano i limiti |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.