|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Sono entrato nel Fantastico Mondo di Alice e mi sono Perso!!!
Buonasera a Tutti dopo lunga e travagliata attesa.... mi attivarono... la flat di Alice....
ora da 10 gg il servizio... è bloccato.... chaimo oggi per la 150 milionesima volta il 187.... e il simpatico operatore mi dice che il servizio è stato distetto!!! come è possibile io no ho mai richiesto la disattivazione! E' successo a qualkun' altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Sono entrato nel Fantastico Mondo di Alice e mi sono Perso!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' successo anche a me la stessa cosa, poi fortunatamente ho interessato l'angelo custode che ho in Telecom e mi hanno attivato in diretta.
Il guaio è che il servizio viene diviso tra 2 enti diversi e ciò matura delle incomprensioni, oltre il comprensibile a volte, nel passaggio delle istruzioni dall'uno all'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho chiamato.... ieri il 187.... Non lo sanno nemmeno Loro!!!!
che Pizza!!!! l' operatore... ha detto che mi richiama lunedi ma ci credo poco secondo voi li mando a c@g@re e provo con un altro operatore? che dite? ci han messo una vita ad attivarla.... ora andava bene... e me la staccano mi sn scocciato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io avrei pazienza e non cambierei in quanto tutti gli altri operatori, tranne Fastweb soltanto forse, vendono i servizi su delega e prestito di Telecom e sono soggetti ai suoi problemi\capricci senza la possibilità diretta di risolverli.
Finchè ci sarà questa situazione io non mollo Telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Comunque se i tempi si allungano chiedi ed otterrai il rimborso, almeno quello !, anche se non compensa il disservizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari ci fosse Fastweb da me! io scrivo dalla Sardegna e qui è un sogno
![]() ![]() ![]() cmq i farò sapere che mi dicono i geniacci.... del 187...! ma chi li assume Topo gigio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Prestigioso!!!! Ah La Tauromachia! Cmq l' Adsl è una Bella giungla... non si capisce niente FASTWEB pensaci Tu!!!! cablaci con la fibra e liberaci da Telecom!!!!!! mwa mwa mwa!!! i simpatici tecnici mi han fatto reinstallare il modem MILLE VOLTE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anch'io sono nella stessa situazione, aspetto dal 4 Luglio...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.