|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
SI PUO COLLEGARE IL JOYPAD XBOX AL PC?? è USB VERO??
Si puo collegare il joypadd xbox al PC?? Mi sembra che il joypad si collega all' xbox attraverso la porta USB. Non è vero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
e non c'è un adattatore come per ps2???
A me piace molto percio lo chiedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
www.ultragames.it
dovrebbe esserci, sennò vai su google, scrivi adattatore xbox pc e vedi cosa esce
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
http://www.xbox-emulation.co.uk/Xbox-Controller-Mod.shtml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
funziona anche col PC in USB... devia nche cercarti il driver apposito...
cmq la vinrazione a quanto ho capito dovrebbe far skifo... le porte della X hanno una tensione di 7V, l'USB del PC solo 5 ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() |
#8 |
Bannato
|
L'ho fatto. Ho modificato il pad della x e l'ho messo su pc. Basta saldare insieme uno spinotto usb al cavo della x unendo i 4 fili (giallo escluso) e installando tutto come un normale pad, naturalmente dopo aver scaricato i driver. Per ora l'ho provato con Tomb Raider e malgrado il pad venga correttamente riconosciuto su pannello di controllo -periferiche e su gestione risorse con questo gioco sembra non funzionare. Appena ho un po' di tempo faro' qualche altra prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho appena provato la demo di motogp2, il pad dell'xbox funziona alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() se lo si apre si vede che è il cavetto giallo il 6° e non presente tra i 5 del' usb. in linea teorica penso che si possa, ma per il riconoscimento via software? ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate se mi inserisco: sapete dove si puo acquistare l' adattatore USB per la xbox??
ho cercato, ma a Milano non l' ho trovato ![]() illuminatemi per favore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Puoi darmi un link x il driver? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A me interesserebbe soprattutto perchè se non erro il pad ha i "grilletti" che si possono usare come freno/acceleratore analogici nei giochi di guida......ho detto bene?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Verona
|
modifiche o no, io mi sono preso ( in offerta a 39€ ) questo modello
http://www.bow.it/isroot/bownew/Site...mblePadUSB.jpg logitech it's logitech ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.