|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
downcloccare... come?
Ciao a tutti. Visto che ho una Abit GF4 4200 Otes 128MB e visto le temperature attuali senza climizzatore vorrei sapere se è possibile downcloccare la suddetta scheda video che mi da problemi... Ciao e grazie.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si dai detonator stessi scendi di freq
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
domanda stupida
cosa succede se imposto core e mem a frequenze ultrabasse?!?! PS: per pura e semplice curiosità tecnica
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
L'ho appena riportata dal mio rivenditore... Provata in loco dava gli stessi problemi. Sfarfallii, puntini, improvvisi spegnimenti, ecc.
Abbiamo anche guardato le frequenze della scheda video e erano solo a 275 quindi normalissimo per una GF4 4200... Conclusione è semplicemente saltata... Il bello è che adesso, a cavallo delle vacanze, sarà un problema che me la ridiano a breve. Comunque adesso ho su una GF4fx. Ciao a tutti.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Gpu, stessa cosa. Dopo un pò ci blocca a causa della frequenza troppo tranqilla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.