|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Una precisazione su SkyTV
Alla domanda (nelle faq) : "Se mi abbono a primo Sky potrò vedere i films in pay-per-view?" - risposta (sempre delle faq) :
"L’abbonamento a Primo SKY ti garantirà l’accesso ai 16 canali di Prima Fila: potrai scegliere tra i più recenti successi cinematografici, straordinari eventi sportivi in diretta e, tutte le sere, a partire dalle 23.00, i film per adulti." Secondo voi vuol dire che nel canone è compresa la visione di tutti i 16 canali o che il canone ti garantisce solo l'accesso ai 16 canali, ma poi devi pagare ogni evento??
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Una precisazione su SkyTV
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
la seconda.
:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
scusa la franchezza,ma non ti sembra una domanda un pò stupida?Pay per view vuol dire che paghi per vedere ogni singolo evento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo sono dell'idea che: a) è sempre meglio chiedere e rischiare di fare una brutta figura, piuttosto che avere brutte sorprese; b) anche se strafottente e sapputello, riesci sempre ad avere una risposta.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,ti do ragione,ho agito in un modo che può dar fastidio e ti chiedo scusa.Però mi è solo sembrato ovvio che la pay per view significa che paghi ogni evento,anche perchè primo sky costa poco e mi sembra assurdo vedere i film in pay per view (che di solito sono nuovissimi) a quel prezzo stracciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero che può sembrare poco (22 euro se non sbaglio), ma pagare solo l'accesso senza avere niente in chiaro e tutto a pagamento( pay-per.view), che senso ha?
Cosa compro con 22 euro? Il diritto a pagare se voglio vedere dei films? Cavolo qualcosa devi darmi....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dal sito della sky
7 canali di Intrattenimento per divertirti con le più famose serie televisive italiane e internazionali. Un mondo di informazione in tempo reale, con 7 canali News. Tutta la musica, che puoi vedere e sentire in qualità digitale, su 5 canali Tv e 25 canali Audio. Mondo e Tendenze: le risposte alle tue curiosità in ben 14 canali. 5 canali per ragazzi che catturano anche i grandi. Ogni giorno, lo Sport di tutte le discipline attraverso 4 canali dedicati ![]() ti da questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dove dove??? lo devo vedere..!!! mi hanno invaso casa quei cosi, li devo cacciare!! ![]() ![]() ![]() ![]() PS:cmq, io che non ho la minima idea di come funzioni un payxview o telepiù, credevo come l'autore del thread che con quella cifra fossero compresi anche dei film (tipo, che sò, quelli più vecchiotti, o cose simili...) ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
eh si, troppo. su palco c'erano film a prezzi assurdi che trovavi a noleggio in dvd da 2 mesi alla metà del prezzo. veramente comodo e conveniente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è vero,ma pagare 22€ e vedere tutti i film che vuoi è veramente troppo poco.Pure le partite in ppw costavano troppo,tanto vale prendersi l'auto ed andare allo stadio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Finché non si decidono a fare le schede prepagate io i film me li noleggio in DVD, costano meno e valgono di più...
![]()