|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Internet spyware e chiavi
Ho installato un'antispyware, con il quale ho fatto una scansione trovando 180 file infetti circa, compresi cookies e 24 chiavi di registro.
Ho eliminato il tutto Ora il problema è che quando mi collego non carico più, ne pagine, ne outlook, ne altre applicazione riguardanti internet. Non vorrei aver eliminato qualche chiave di registro necessaria.. bo Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
con quale programma hai eliminato le chiavi???
se con adware...nn c'è problema;fà automaticamente le copie di backup dei file eliminati,li rimetti e li provi uno ad uno finchè nn trovi il colpevole!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prog. si chiama spyware/adware remove 7.2
Cosa faccio per risolvere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il sito è
www.bulletproofsoft.com precisamente scaricato da www.bulletproofsoft.com/download.html |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a vedere sull'icona BACKUP se sono stati salvati i suddetti... prova e fammi sapere...poi se nn si risolve domani che ho + tempo approfondisco la cosa!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ho disinstallato quel prog. dopo aver fatto il tutto perchè mi dava problemi Norton Anti V. Forse andava in conflitto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema.
Mi si è accesa la lampadina. ho usato la funzione dell'xp "ripristino config. sistema" Quindi è tornato tutto come prima del fatto. Ora come faccio a sapere quali chiavi lasciare? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora agisci così: scarica il prograppa Lavasoft Adaware 6.0 personal, tra le opzioni inicagli di effettuare il backup dei dati, fagli fare lo scanner, ed una volta fatto lo scanner posta l'immagine del risultato qui su questo 3d,così cerco di capire quale chiave ha creato il disastro....ok?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oltre a Ad-aware ti consiglio anche spybot
http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=news[/url] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ma secondo voi..
sti programmi quando trovano qulacosa di "infetto" è infettato da cosa? non possono sbagliare? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.