|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Avete mai provato il lettore dvd portatile Waitec Vision?
Ha connessioni USB 2.0, composito, s-video out.. può essere collegato al PC ed usato come lettore DVD "standard" oppure direttamente alla TV..in dotazione vi è anche un telecomando..lo vendono @180€.
Link: http://www.waitec.it/prod/vison.htm Ero intenzionato a prenderlo.. voi che ne pensate dato che non ne ho mai avuti e che è una soluzione trasportabile e multiuso (pc-tv)? E' 6x24x ed usb 2.0.. L'avete mai provato o conoscete qualche recensione su di esso? Se non vi sembra buono me ne sapreste consigliare un altro su questo stesso prezzo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
La cosa interessa anche a me. Dalle caratteristiche sembra molto buono, io ho letto una piccola recensione su una risvista e ne parlavano abbastanza bene, ma non sono scesi molto nei particolari...
Comunque la Waitec spesso fa ottimi prodotti, ma delle volte rifila anche delle ciofeche... quindi bisogna fare attenzione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
L'ho preso.. provato solo sulla tv finora e funge bene.. unico problema riscalda tantissimo.. dopo mezzora era già abbondantemente surriscaldato se lo toccavo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.