|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Aprire negozio in franchising
Ciao ragazzi,
so che non c'entra con questa sezione ma provo comunque poiché non riesco a postare sulla sezione mercatino Mi rifaccio ad un post un po' vecchiotto che ho appena letto e che si riferiva al franchising per un negozio di informatica Volevo chiedere a chi ha esperienza diretta ma anche a chi si è informato o comunque ha curiosato a fondo quale convenienza porta aprire con un franchising Personalmente non sono esperto di PC e periferiche, ma credo di essere un buon commerciale, e ho la "passione" ( più che passione mi piace l'informatica ) e così ho pensato di aprire un negozio e, vista la mia ignoranza in termini di prodotto mi sono subito indirizzato all'idea di un Franchising Le domande che volevo porvi sono queste : 1) Quanto ricarico sulla merce con un franchising ma anche con i prodotti informatici in generale, diciamo una media di che ricarico ho? 2) Quanto devo riconoscere a loro 3) Se un giorno volessi staccarmi e aprire dappermè posso farlo? 4) Ho visto per esempio che computer discount si rifornisce da CDC Spa , a questo punto potrei direttamente andare da loro e iniziare la attività, ma l'unica cosa che mi frena è proprio la poca esperienza in materia di prodotto, so che i franchising ti aggiornano , di fanno corsi e via dicendo Scusate se le domande sono tantine, se potete rispondetemi Grazie mille |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.