|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Autocad e Ram
Non so se è la sezione più giusta. Nel caso avessi "cannato", ovviamente prego i mod di spostare.
Un mio amico sta preparando la tesi con autocad2000. Deve elaborare un file di 78mb. Ha provato con il suo pc (pIII 667mhz, con 128mb di ram)... la percentuale di elaborazione si fermava al 13%... gli ho consigliato di impostare la memoria virtuale (in precedenza l'aveva in quantita fissa, come da me consigliato) in modo "variabile". La percentuale arrivava al 17%... Per fortuna avevo un modulo di ram da 128 in casa. L'ho installata e l'elaborazione è arrivata al 99% e poi autocad si pianta. Ha portato quindi il file a casa mia e lì lo elabora tranquillamente (512 mb di Pc2700). Lunedì il mio amcio pensava di prendere altri 256mb di ram (arriverebbe a 448mb di ram). Prima di spendere 50 euro inutilmente dite che questom upgrade risolverebbe il problema? O si tratta di una cosa più complessa che (purtroppo) riguarda anche la bassa capacità di elaborazione della cpu? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Risolverebbe il problema!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono d'accordo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok grazie!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.