|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]Sapphire atlantis 9500pro 128
Ciao a tutti
rieccomi nella veste ufficiale di venditore ![]() allora metto in vendita questa bella scheda video: sapphire atlantis radeon 9500pro 128 versione retail,ancora nello scatolo originale con tutti i cavi e adattatori(ancora sigillati),cd dei driver e un cd con utility sapphire x overclock la scheda è in garanzia (scontrino del 24/04/2003) non l'ho mai overcloccata(a dire il vero ho solo visto ke funzionava,poi l'ho rimessa nello scatolo e da allora non è stata + toccata) prezzo 185€ j+3 incluso (180 consegna a mano) preferenza consegna a mano pagamento tramite bonifico anticipato(sulla mia affidabilità parlano ben 59 pg di un post di vendita appena kiuso) la vendita è aperta astenersi perditempo
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
in coda ma devo sapere delle specifiche tecniche....
quando ci possiamo incontrare su MSN messenger? cmq in probabile coda aspetto conversazione msn |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
mmm... magari... in coda!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'è il link della sapphire: http://www.sapphiretech.com/vga/9500pro.asp altre info: le memorie della mia sono in linea,la ram è infineon da 3,3 ns non l'ho mai moddata a schede superiori(e tantomeno overcloccata)
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
nicolarush sei fuori regolamento la radeon sapphire 9500 pro a 128 mb si trova nuova a 197 a torino compresa iva!!!!
togliendo iva e usura potresti chiedere sui 150 puliti !! se scendi in coda!!!! ciao shiva!! se vuoi il link np!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posta il link
#7 |
Bannato
|
k aspee che lo vo a prendere!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
http://www.computercityhw.it/Compute...70&did=18&sr=0
questa sta a 209 ti darei altro ma nn mi apre pagina si vede che stanno aggiornando!!!! cmq appena posso te lo posto anche l'altro |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti considero un perditempo quindi sei pregato di non postare +
![]() |
#10 |
Bannato
|
cazzo dici mica sta in offerta
cazzo ti inventi se ci sono andato oggi a vederla e fidati nn è in offerta sei tu che sei tu che nn sei in regola mio caro nn io quella in primis nn è una promozione poi se ci devi sgobbare sopra è un altro conto!!! cmq np tienitela raga il link lo avete con 20 euro ve la prendete uguale e nuova la finta promozione detta da nicolarush nn esiste e ce ne stanno ancora circa 100 cmq NN E UN ?OFFERTA !!! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
forse posso avere sbagliato ma a dire il vero se clikki nel link ke hai postato c'è scritto in rosso offerte(in alto a dx) ma dato ke hai appena scritto ke ce ne stanno 100 si vede ke sei in male fede xkè 100 9500pro non le ha nessuno (anzi ora faccio una bella telefonata x controllare se nel posto ke hai linkato tu ce l'hanno) ( xkè: 1) la skeda è fuori produzione quindi quasi introvabile e 2) nessun rivenditore con un po di sale in zucca si terrebbe 100 sk.video) Cmque non mi pare ke sei un genio della matematica xkè 209-178 fa 31€ e non 20€ (inoltre 209 tolta l'iva fa 174,16 quindi nel caso avessi sbagliato a nel giudicare il tuo link come offerta stiamo parlando di poco + di 3€ di sforamento, a 150 puoi scordartela ecco il motivo x cui sei pregato d'ora in poi di stare alla larga dai miei thread) cmque sei liberissimo di comprarla dove ti pare,di certo a te non venderò la mia io non ci sgobbo nulla dato ke se ti guardi lo scontrino la mia scheda è stata pagata 248€ se i mod mi dicono ke sono fuori regolamento col prezzo sono disponibile ad abbassarlo(come ho sempre fatto) come mi riservo di ritirarla dalla vendita se giudico il prezzo troppo basso
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oh raga basta, il prezzo e' giusto, io ne ho venduta una poco tempo fa a 175€, siamo li'...le 9500pro sono leggermente aumentate di prezzo perche' non si producono piu' ma sono migliori delle 9600pro la quale non si venderebbe se costasse piu' della 9500pro...e' ovvio che se giri nei negozi prima o poi il prezzo piu' bassino lo si trova pero' cavolo 150€per sta scheda so' pochi...
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro la skeda è praticamente immacolata con quasi 2 anni di garanzia(e pensare ke erano in tanti in coda x delle 9500pro con 5gg di garanzia... ke poi si è scoperto essere delle 9500 liscie!!!)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
garanzia presso chi ? (negozio di palermo)
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la scheda ha bios bloccato?
presenta i difetti delle barre laterali che hanno molte 9500pro? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se il bios è bloccato o sbloccato questo non te lo so dire
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora basta che prendi un programma x overclock e vedi(avanzando di pokissimo) se le frequenze rimangono quelle o ritornano a quelle iniziali
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
se l'ha comprata dove ho preso la mia dovrebbe avere il pcb rosso (una bba in tutto e per tutto quindi) con bios sbloccato.
se ha il pcb nero non so......nicolarush....illuminaci ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il pcb è nero
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.