|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco 3310 -3330
cerco il seguenti cellulari (3310-3330) della nokia in perfetto stato con caricabatterie. Fatevi avanti.
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
potrei venderti il mio 3330, solo che non so se ti interessano tutte le cose che ho, e se mi restano non so che farmene. ecco il tutto:
cellulare (elettronica sostituita in nokia pochi mesi fa) batteria standard originale (nokia) batteria al litio compatibile (sbs se non erro) cover standard grigia e blu (nokia) cover aerografata blu (con fulmini e pantera) compatibile cover blu e grigia molto originale come forma (cellularline se non erro) caricabatteria standard originale (nokia) manuale scatola ora per il prezzo: il cel nuovo costa circa 80-90€, io lo valuto 45€, la batteria al litio nuova viene circa 25€, io la valuto 15€, la cover aerografata viene circa 12€ nuova, io la valuto 7€, l'altra cover viene 14€ nuova, io la valuto 8€. totale 75€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Se ti interessa io ho il 3310, compreso di accessori ed imballi originali+1cover, durata batteria 1 giorno.
Vendo a 35€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
3310 nuovo
io ne ho uno NUOVO da aprire la scatola.
In pratica ne ho comprati tre perchè c'era un'offerta del genere per rivenditori. Te lo vendo a quanto l'ho patato Fattura alla mano. Ciao Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ROMA
|
un mio amico ne ha uno con problemi al display...il gommino a volte non fa bene contatto e il display impazzisce...
La batteria e la cover sono in buono stato , ha scatola , carica e manuale Chiede 30 eur + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho un 3310 aggiornato a 3315 (che ha in + oltre alla risoluzione di alcuni bug, l'editor disegni e il blocco tasti automatico). lo vendo a 40 euso + spese. il cellulare è PERFETTO anche se la cover presenta qualche graffio (poco visibile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.