Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 10:51   #1
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
[PD+RO+sped.] SB Audigy1 Platinum EX + HIGHPOINT RocketRAID1520... TUTTO A 130 EURO

Vendo come da titolo CREATIVE Sound Blaster Audigy1 Platinum EX + HIGHPOINT RocketRAID1520 2can. SerialATA RAID 0,1 però senza i due convertitori RocketHead 100

Per la CREATIVE Sound Blaster Audigy Platinum EX la confezione include :

Scheda audio Sound Blaster Audigy PCI, Audigy Extension card e cavi
Sound Blaster Audigy Drive esterno (con ricevitore a infrarossi)
Telecomando e batterie
Cavo CD Audio Digitale
Cavi adattatori da Mini MIDI DIN a Standard MIDI DIN
Cavo SB1394 per Videocamera Digitale
Cavo ottico digitale
Guida Quick Start e manuale d?uso online
Driver per Windows® 98SE, 2000 e Millennium Edition
Creative Software Pack che include:
Sound Blaster Audigy Quick Start - Creative Recorder
Sound Blaster Audigy Experience - Creative Remote Center Creative Surround Mixer - Creative MiniDisc Center
Creative PlayCenter - Creative WaveStudio
Creative Oozic Reactor - Creative Diagnostic
Creative Vienna SoundFont Studio - Creative TaskBar
SoundFont sample banks - Audio HQ
EAX ADVANCED HD? Gold Mine Demonstration
Esempi di brani Dolby Digital (AC-3) 5.1

Canali audio: 5.1, 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM & GS e dieci kit di percussioni, Riproduzione di 64 canali audio, ciascuno con la sua frequenza indipendente
Standard compatibili: EAX ADVANCED HD, Tecnologia Creative Multi Speaker Surround, Dolby Digital
Input: SB1394, ingresso per segreteria telefonica (TAD) ingresso CD Audio analogico, ingresso CD Audio digitale e S/PDIF
Output: uscita di linea (altoparlanti frontali)/cuffie, uscita di linea (altoparlanti posteriori)
Connettori onboard: connettore di espansione per porta MIDI/Joystick a 15 pin, connettore interno SB1394 per Sound Blaster Audigy Drive (disponibile separatamente), onnettore di espansione per Sound Blaster Audigy Drive (disponibile separatamente
Midi/joystick: si
Note: Connettori Drive esterno: ingresso e uscita PCM S/PDIF (jack RCA/coassiale), uscita Cuffia (jack Stereo da 1/4" con controllo volume), ingresso di linea (Line In) 2 (jack Stereo 1/4", condiviso con ingresso Microfono 2), ingresso Microfono 2 (jack da 1/4" con controllo del guadagno), ingresso MIDI (mini DIN), uscita MIDI (mini DIN), ingresso ed uscita ottici SPDIF, ingressi Stereo Aux (2 jack RCA/coassiali), porta SB1394?, ricevitore a raggi infrarossi

Invece per l' HIGHPOINT RocketRAID1520 2can. SerialATA RAID 0,1
la confezione include :

RocketRAID 1520 è un controller RAID a due canali che fornisce pieno supporto per le modalità RAID 0, 1, JBOD. RocketRAID 1520 Serial ATA RAID aumenta le prestazioni della tua sezione dischi fino a1.5Gb/s, e supporta la maggior parte dei sistemi operativi, come Windows 9x/ME/NT4.0/2,K Windows XP, Red Hat, SuSE, Turbo, Caldera Linux and FreeBSD. RocketRAID 1520 Serial ATA RAID è ideale per equipaggiare piccoli server di rete, workstation grafiche, e per tutte quelle soluzioni hardware per cui la sicurezza e l'integrità dei dati sono fondamentali.

Interfaccia (Host side): 32bit, 33MHz/66MHz PCI. Interfaccia Disco: Serial ATA/IDE. Numero di canali IDE: 2. Numero massimo di driver: 2. Modalità RAID supportate: RAID 0, RAID 1, JBOD. Sistemi operativi supportati: Windows 98/ME, Windows NT4.0, Win2000, Windows XP, Linux (SuSE, Red Hat, Caldera, Turbo), e FreeBSD. NON SONO ACCLUSI i due convertitori RocketHead 100.

Il tutto come nuovo con tanto di scatole , ha 6 mesi di vita la scheda audio + unità est. mentre il controller ha circa 4 mesi di vita . ( non ho lo scontrino per il kit audio ) , cambio per passaggio alla Terratec per prove ......

Vendo a : 130 Euro con spedizione incluse , + della metà del prezzo esposto tuttora su : http://www.deepoverclock.com/?page=...177123ec5c11725
per il kit audio, mentre REGALO il controller completo di driver + cavi + scatola .... quindi il tutto a solo 130 EURO SPESE ACCLUSE ........

Cmq per ulteriori info sono a completa disposizione .... vorrei però concludere entro la settimana perchè poi vado in ferie !

p.s. non mi lascio perdere l'affare per 10 euro in - però astenersi perditempo..... pagamento solo con bonifico o vaglia , no scambi materiale ....

X TUTTI VISTA L'URGENZA DI CONCLUDERE (PERCHE' A FINE SETTIMANA O INIZIO DELLA PROSSIMA PARTO PER LE FERIE) CON
QUALCUNO E VISTO CHE SONO DUE COMPONENTI .... HO PREFERITO APRIRE UN ALTRO POST ANCHE QUI ..... SPERO CHE I MODERATORI POSSANO PER QUASTA VOLTA CHIUDERE UN OCCHIO...
Old 29-07-2003, 14:12   #2
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
venderesti anche il solo drive esterno della audigy?
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 14:15   #3
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

EHHHHH quanto offri ??? beh forse se vendo tutto insieme prendo decisamente di + .....
Old 29-07-2003, 14:24   #4
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
non saprei dimmi tu il prezzo e poi vediamo
Old 29-07-2003, 14:30   #5
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Interessato al controller RAID.
Quanto lo fai?
Posso fare una consegna a mano sabato (dovrei essere dalle tue parti).
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 15:48   #6
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

preferibilmente vendo tutto insieme cmq il controlle lo vendo a 30 euro con spese postali accluse , nel tuo caso posso fare 25 euro .... però ora sono a casa dei miei che stanno a Chioggia ( in prov.di Venezia ) e non sono automunito ! quindi dovresti venire fin qui ! altrimenti come detto ti posso fare 30 Eurozzi con spese accluse .......
Old 29-07-2003, 16:01   #7
Arruffato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
preferibilmente vendo tutto insieme cmq il controlle lo vendo a 30 euro con spese postali accluse , nel tuo caso posso fare 25 euro .... però ora sono a casa dei miei che stanno a Chioggia ( in prov.di Venezia ) e non sono automunito ! quindi dovresti venire fin qui ! altrimenti come detto ti posso fare 30 Eurozzi con spese accluse .......
Meglio ancora io vado a Mestre.
Old 29-07-2003, 16:09   #8
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

allora passiamo in pvt !!!
Old 29-07-2003, 17:26   #9
Arruffato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
allora passiamo in pvt !!!
OK, tra l'altro non mi avevi venduto un SK6 l'anno scorso?
Old 29-07-2003, 17:34   #10
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Caspita che piccolo è il mondo ...... si si è vero .....

allora cosa si fa ??? sei pratico delle mie zone ??? passa il pvt per ulteriori info .....
Old 29-07-2003, 20:22   #11
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

x ARRUFFATO : allora io questa sera ho trovato da vendere l'audigy però completa anche di REGALO cioè con il controller altrimenti lascia ...... spero che tu possa capire che prima do precedenza alla vendita in blocco anche se veramente mi dispiace visto che in passato avevamo fatto affari !......

ho provato a proporre solo l'audigy ma acquista SOLO tutto il blocco oppure niente ! ........

cmq il post è chiuso qui ! trattativa conclusa con successo con la vendita di tutto il blocco a 130 Euro come accordi !

Old 29-07-2003, 21:19   #12
Arruffato
Senior Member

Fà niente non ti preoccupare, in effetti tu vendevi il blocco.

Ciao
Old 01-08-2003, 16:43   #13
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

saluti anche da parte mia
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian