|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Case ATX nuovo ma senza alimentatore...
Per la verità il case non è nuovo... è come nuovo.
Ha si e no 1 mese di vita. Lo vendo perchè ho ordinato un bel Lian-Li Chiedo 27 euro s.s. comprese in J+3 non chiedetemi di scontare perchè è già un ottimo prezzo. Il case è molto carino, midi-tower, molto spazioso, 4 vani per 5,1/4" e 2 per 3,5" Al più presto posto le foto. Dimenticavo... davanti in basso ha uno sportellino per montare usb, prese microfono... ecc. ecc. quello che si vuole insomma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
in coda in attesa di foto
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Idem.. come sopra
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Allora domattina con la luce del sole faccio un pò di foto! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
potrebbe interessarmi!!
in attesa di foto!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
domani faccio altre foto come si deve... per ora questo era il max che potessi fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato sempre ... puoi specificare se ci son ventole interne o cmq allogiamenti per ventole? nessuna ammaccatura esterna vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Giulio se puoi fare anche qualche foto interna è meglio. é molto grande?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Ciao!
Il case mi interessa per un amico,se mi dai anche un floppy funzionante al tuo prezzo di 27€ va bene altrimenti diciamo 22€ e cmq lo vengo a prendere anche oggi stesso nel pomeriggio. Se sei d'accordo mandami un pvt con n° tel e ti chiamo.
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ecco altre foto...
aggiorno le condizioni iniziali (ho dimenticato di metterle!) - precedenza a chi tratta meno o non tratta sul prezzo - precedenza a chi conferma subito - precedenza a pagamento anticipato o consegna a mano (pari grado) Allego altre foto: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao NME, io adesso mi trovo a Lauro, quindi vicinissimo, dimmi dove ci possiamo incontrare, magari stasera (anche adesso), che lo prendo io, ovviamente scontiamo il prezzo delle spese!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ai primi in lista:
bimbo-gio e gabry24 mi hanno confermato l'interesse per il case, se voi che siete primi in fila cedete il passo io proseguo le trattative... aspetto vostra risposta a breve! (come sono serio, però!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anche subito!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.