|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Processi in piu di winxp, come eliminarli?
Oggi mi son accorto che con la combinazione ctrl alt canc ho nella lista di processi diversi di qsti a me scogniti e anche Norton Ghost che ho sempre disattivato ma che a qnt pare si attiva sempre, come posso elimnare i processi superflui? con quale programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Processi in piu di winxp, come eliminarli?
Quote:
run msconfig vai a vedere nell'elenco delle applicazioni allo startup e togli quello che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
naaaa, quello lo so lo so, ricordo di qlc programmino ma n mi vengon i nomi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io trovo molto utile RegVac, per togliere i programmi dalla lista di esecuzione automatica, clicca sulla sua linguetta Accessories\System Configuration Utility (msconfig), e ti appare una finestra con l'opzione "Run the Windows System Configuration Utility (msconfig)", deseleziona i programmi che vuoi, chiudi msconfig e poi click su "Delete Disabled Keys" e ti scompaiono i programmi che hai selezionato dall'esecuzione automatica. RegVac 2.01 anche per WinXP lo trovi qui: http://regvac.com/fregvac.htm P.S.: attenzione a cautelarti da una accidentale eliminazione di programmi invece utili (tramite un backup del registro). ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no forse mi son spiegato male, tipo c'e un programma che si chiama...task monitor, o che ne so io che pesano meno di 100k, chi mi aiuta=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Prova Winpatrol
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.